Pubblicità

Lupo o cane

Il lupo ha seminato il panico.

© Oklahoma City Police Department / Facebook

Nota un lupo nel giardino: quando arrivano ​​i soccorsi, la verità è sorprendente

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il "Lupo" in questione ha smosso mari e monti, persino la polizia! Mai nessuno si sarebbe immaginato quello che stavano per scoprire!

Le storie di animali che si fingono di essere altri animali sono tante: quante volte abbiamo visto gatti che si credono cani e viceversa? La storia di oggi è un po' diversa dal solito e ci lascia a bocca aperta!

Questa volta sono stati degli umani a confondere un lupo per un "qualcosa" di non tanto diverso...

Al lupo, al lupo!

Una mattina di settembre, un'anziana donna ha chiamato la centrale di polizia dell'Oklahoma dicendo: «C'è un lupo che cammina vicino casa mia! Fate qualcosa, ho paura a uscire!».

Non perderti questi video:

I soccorsi, quindi, sono arrivati ​​immediatamente, informando i servizi di protezione degli animali, dato che non si sapeva nulla sulle condizioni del lupo. Ma quando gli agenti sono arrivati sul posto le cose non sono andate come previsto: il lupo gli è corso incontro scodinzolando!

Uno degli agenti ha così chiamato in centrale per chiedere una verifica sugli animali scomparsi ed ha scoperto che alcuni giorni prima qualcuno aveva denunciato la scomparsa di un cane la cui descrizione corrispondeva esattamente al "pericoloso lupo"!

85% lupo e 15% malamute

Tuttavia, per rendere giustizia alla donna terrorizzata, va sottolineato che nelle vene del cane ritrovato scorre il sangue del suo antenanto lupo! E il 15% dell'incrocio di Malamute rende il cane davvero grande e imponente!

La polizia ha riconsegnato il cane al suo legittimo proprietario e la donna, rassicurata, ha potuto finalmente mettere piede fuori casa!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?