Pubblicità

veterinarioycachorro

Il piccolo è molto spaventato.

© TikTok @drtom83

Cucciolo terrorizzato: in 9 milioni sono sorpresi dal gesto del veterinario (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il povero cucciolo resta in disparte in un angolo e il veterinario, lungi dall'obbligarlo ad uscire da lì, se la cava come nessun altro.

 

Se a molte persone non piace andare dal medico, anche ai cani può succedere la stessa cosa. Ma c'è qualcosa che rende più sopportabile il tempo del consulto: le cure che il veterinario fornisce, come accade al cucciolo in questo video.

Il cagnolino ha il terrore di essere in ambulatorio, tanto che si rifugia in un angolo. Poi arriva il giovane veterinario e con voce amichevole si presenta, dice che è felicissimo di conoscerlo e dice anche al cagnolino quanto sia divertente il suo guinzaglio.

Pazienza e amore: le armi vincenti!

A poco a poco Thomas Hamilton, il veterinario, riesce a convincere il cucciolo a fidarsi di lui. Si siede accanto al quattrozampe, si sdraia e infine gli propone alcuni croccantini.

Mentre l'animale è ancora spaventato nel suo angolino, Tom gli sta molto vicino con l'intenzione di creare un passaggio corridoio attraverso il quale uscirà dall'angolo attratto dagli snack per cani.

La pazienza, la calma e l'impegno che ci mette, così come il potere delle leccornie, fanno sì che la missione abbia successo!

Un video virale

Tutto ciò è stato ripreso in una clip con cui si sono commosse più di 9 milioni di persone. «Questo vuol dire amare la tua carriera»; «Sei un eroe per quel piccolo angelo»; «Con l'amore si ottiene tutto» sono alcuni dei migliaia di commenti sull'account TikTok di Tom, che conta 4 milioni di follower.

@drtom83 Patience for my patients. #drtom #veterinarian #veterinariansoftiktok #viral #fyp #foryou #vetmed #vetlife #dog #dogsoftiktok #puppyoftheday #puppiesoftiktok #puppy #love #kindness @goclove ♬ Prophetic Atmosphere - Instrumental Worship and Prayer

Il cucciolo finisce adagiato sulle gambe del veterinario che gli fa un leggero massaggio sulla testa. Avrà meno paura alla sua prossima visita? Speriamo di sì!

Leggi anche: 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?