Il video sulla storia della ragazza e del suo inseparabile felino è diventato virale su Internet.
Possiamo vedere come l'animale selvatico convive pacificamente con la sua proprietaria e il cane di famiglia.
Il gattino si "trasforma"
Una ragazza trova un minuscolo gattino nero mentre passeggia. Vedendo il felino così piccolo, decide di portarlo a casa e di prendersi cura di lui nella speranza che sopravvivesse.
Col passare del tempo, l'animale inizia a diventare sempre più grande e forte, raggiungendo dimensioni impressionanti. Altro che Maine Coon!
E certo, perché il felino non è un gatto, bensì una pantera nera!
Diventata parte della famiglia, la pantera convive senza alcun problema con la ragazza e il cane che, a quanto pare, è suo amico, poiché lo lecca e giocano pacificamente insieme.
Cuando rescatas un gatito que se convierte en pantera…
— El Club del Arte 🎨📷📚🖼🕍🎼 (@Arteymas_) September 13, 2023
pic.twitter.com/cZMEiwPdRU
Una pantera nera addomesticata
È molto evidente che il modo con cui la ragazza ha salvato e accudito la pantera nera, pensando che fosse un gatto, ha fatto sì che l'imponente felino abbia assunto un comportamento simile ad un animale domestico.
Docile, affettuosa e per niente aggressiva, la pantera si lascia accarezzare e abbracciare dalla sua proprietaria, ricambiando le dimostrazioni di affetto.
Come mostra il video, la pantera nera, di nome Luna, vive in casa come se fosse un gatto, indossa un collare e va anche a spasso con il cane!
Di fronte a una tale storia, gli internauti sono rimasti stupiti dal modo in cui la pantera nera si comporta sia con il cane che con la ragazza che l'ha salvata quando era appena nata.
C'è stato chi ha celebrato l'azione della ragazza allevando il felino sin da giovane e non lasciandolo al suo destino, dimostrando che l'amore e la buona educazione sono più potenti, anche della natura selvaggia di alcuni animali.