Pubblicità

uomo abbandona cane in strada

L'autore senza scrupoli ovviamente non ha idea della telecamera.

© CCTV IDIOTS / X

Mentre compie un atto crudele, non si accorge di essere ripreso dalla telecamera (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

L'uomo maneggia con calma il bagagliaio dell'auto, sentendosi completamente al sicuro. Poi mette effettivamente in atto il suo perfido piano.

Ha parcheggiato la sua auto sul marciapiede sterrato accanto alla strada di campagna. È visibilmente rilassato e tranquillo, anche se sta per commettere un reato disumano.

Probabilmente sarebbe stato diverso se l'uomo in questione si fosse reso conto in quel momento che tutto veniva filmato. Ma apre il bagagliaio e lascia che il suo cane salti fuori dall'auto. Quello che l'animale eccitato non capisce è che questa non è una sosta per andare a passeggio...

Filmato mentre abbandona il suo cane

Come possiamo vedere nella registrazione dell'account CCTV IDIOTS postato il 27 novembre su X, il Pastore Tedesco sembra ignaro di ciò che il suo padrone sta per fargli: infatti, scodinzolante, gli corre subito dietro. Senza nemmeno un attimo di esitazione, l'uomo risale in macchina e chiude la portiera.

Non perderti questi video:

Il fedele cane rimane tutto il tempo davanti all'auto, sperando di poter salire nuovamente in macchina.

Anche quando la vettura si allontana, il povero cane non capisce che è stato abbandonato, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Il cane cerca comunque di seguirlo!

L'animale cerca addirittura di seguire l'auto. Metro dopo metro, corre dietro al veicolo che accelera, finché alla fine non deve arrendersi e rimane solo e abbandonato, rischiando anche di essere investito dalla macchina della corsia opposta.

In questo caso, però, la giustizia ha finalmente prevalso! Mentre gli autori della maggior parte degli abbandoni troppo spesso la fanno franca, le registrazioni video del crimine forniscono gli indizi decisivi.

Non solo è stato possibile a rintracciare l'uomo, ma le prove evidenti lo portano addirittura in prigione.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?