Pubblicità

donna di 100 anni e cane bianco

Questi due anziani si sono cercati e si sono ritrovati!

© GeoBeats Animals / YouTube

Video: una donna di 100 anni adotta un cane anziano, i due sono inseparabili

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Giocare, accoccolarsi sulla loro poltrona preferita e guardare insieme la TV: questi due anziani si sono cercati e ritrovati. Adorabili!

Quando vedi Johanna Carrington con il suo cane diventa subito chiaro: questi due sono semplicemente fatti l'uno per l'altro. Non solo il piccolo amico a 4 zampe è ovviamente molto felice, ma anche la sua proprietaria non riesce a smettere di sorridere di felicità.

Tutto questo perché Johanna, appassionata cinofila, era diventata troppo silenziosa in casa sua dopo aver detto addio al suo ultimo animale domestico Rocky. L'arzilla anziana decide quindi di riportare nella sua vita un nuovo pelosetto all'età di 100 anni e opta deliberatamente per un nonno canino.

Non è mai troppo tardi!

Anche a sua figlia Debbie era chiaro che non sarebbe stato facile esaudire il desiderio di Johanna. Fortunatamente, una delle loro vicine lavora per il Muttville Senior Dog Rescue di San Francisco e ha un'idea brillante.

Non perderti questi video:

Il cane è un mix di Chihuahua di 11 anni, del rifugio per animali californiano. Interessata, Johanna fa domanda per il cagnolino e le viene concesso di portarlo a casa prima del suo 101esimo compleanno.

L'adozione tanto attesa

Ciò è reso possibile dall'amorevole sostegno che l'anziana riceve dal suo cane da compagnia. Il suo badante Eddie Martinez porta a spasso Gnocchi, che ora si chiama Gucci, ed è l'orgoglio e la gioia di Johanna.

«È venuto a casa come se fosse già stato qui. È stato straordinario», racconta l'anziana felicissima in un'intervista alla rivista statunitense Today. Ma non è tutto: «Mi ha vista seduta sulla mia sedia, è saltato verso di me, si è seduto sulle mie ginocchia e ha iniziato a riempirmi di baci».

Il segreto di Johanna per una lunga vita

L'anziana, che ora ha 102 anni, conosce la chiave del fantastico rapporto che ha con il suo amato cane:

Lo amo e basta. Gli animali portano tanta felicità nella nostra casa.

Johanna Carrington

Ecco perché Johanna è sicura che in definitiva siano loro il segreto per una vita lunga e felice!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?