Pubblicità

fedez e donatella versace con cane paloma

Paloma non ha saputo resistere!

© fedez / Instagram

Video: Paloma, il cane dei Ferragnez, va a pranzo da Donatella Versace: sono attimi movimentati!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

L'avvertimento di Fedez non è stato propriamente messo in pratica da Paloma! Ecco la cagnolina a pranzo dalla Versace mentre ne combina una delle sue!

«Quando porti il tuo cane a casa di Donatella Versace e nulla può andare storto».

Questa la didascalia del video pubblicato da Fedez alcuni giorni fa sul suo account Instagram che sta facendo il giro del web.

L'incontro di Paloma con Donatella Versace

Protagonista Paloma, la cagnolina adottata dai Ferragnez dopo la scomparsa della Bulldog francese Matilda, in due sequenze separate. La quattrozampe ha compiuto 6 mesi lo scorso 16 gennaio e già ne combina tante delle sue! 

All'inizio, vediamo la tenera Golden Retriever color crema in ascensore con Fedez, pronti per andare a trovare la famosa stilista Donatella Versace. E Federico le dice:

Ehi! Non mi far fare brutte figure che andiamo da Donatella!

Una pietanza appetitosa...

La seconda parte del filmato, intitolata A few moments later (Pochi istanti dopo), mostra Paloma a pranzo a casa da Donatella. E fin qui tutto bene.

Nel momento in cui la stilista prende in braccio la cagnetta, in pochi attimi succede quello che ci si potrebbe aspettare con un cane davanti una pietanza prelibata: Paloma non ci pensa due volte e afferra un bel boccone di riso dal piatto della stilista!

Non sappiamo se Paloma avesse saltato un pasto, il che potrebbe spiegare la sua voracità, ma c'è da dire che la cagnolina è ancora una cucciola e ha molto da imparare in termini di bon ton a tavola!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?