Pubblicità

daniel radcliffe e cani del rifugio

Daniel Radcliffe e il suo gesto per i cani randagi.

© Rescue Dog Rescue With Daniel Radcliffe / YouTube

Video. Daniel Radcliffe e Stephen Colbert si uniscono per salvare i cani: una serata adozioni e... bugie!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Daniel Radcliffe ospite da Colbert per aiutare i cani in cerca di casa. La sua partecipazione ha divertito ma anche sensibilizzato il vasto pubblico.

Nel recente segmento speciale del Late Show With Stephen Colbert intitolato Rescue Dog Rescue, Daniel Radcliffe si è unito al presentatore Stephen Colbert e alla North Shore Animal League America per una serata di divertimento e sensibilizzazione sull'adozione dei cani nei canili.

In questa particolare rubrica, ospiti famosi come Radcliffe si dedicano a raccontare buffe bugie e "lusinghiere" sui cani ospiti dei rifugi, sperando di trovare loro una casa.

Racconti divertenti e adozioni

Durante la sua partecipazione allo show, Daniel Radcliffe ha fatto conoscere al pubblico alcuni degli adorabili cani in cerca di una famiglia. Tra loro c'era Dakota, un quattrozampe che, secondo quanto detto dall'attore di Harry Potter, sa usare il bagno proprio come un essere umano, perchè tende a scomparire per 40 minuti dopo aver preso il telefono.

Non perderti questi video:

Con il suo solito umorismo, Radcliffe ha scherzato sul fatto che Denise, un altro cane presentato, è una "tripla minaccia" nel mondo del teatro, poiché può cantare, ballare e sparare con una balestra, anche se non è esattamente un'attrice di successo.

Ma la vera star della serata è stata Harry Pupper, un simpatico cagnolino presentato dall'attore, che ha ironicamente descritto come un "mago potente". Questo gioco di parole non è certo sfuggito agli appassionati della saga di Harry Potter, dove Radcliffe ha interpretato il protagonista per otto film.

Una serata di sensibilizzazione

Oltre alle divertenti bugie raccontate sul palco, Stephen Colbert ha presentato anche altri cani in cerca di adozione. Tra di essi c'era Agnus, un cane bianco e grigio che Colbert ha scherzosamente definito come un "coordinatore dell'intimità", e un cane anziano nero, descritto come "uno chef stellato Michelin".

Il segmento Rescue Dog Rescue del Late Show With Stephen Colbert non solo ha offerto un momento di leggerezza e divertimento televisivo, ma ha anche svolto un ruolo importante nella sensibilizzazione sull'adozione di cani provenienti dai rifugi.

Grazie all'impegno di personaggi famosi come Daniel Radcliffe e alla collaborazione con organizzazioni come la North Shore Animal League America, sempre più cani hanno la possibilità di trovare una casa amorevole e una famiglia che li adotti. La serata è stata una testimonianza del potere dell'umorismo e della gentilezza nel fare la differenza nella vita degli animali.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?