Pubblicità

cane siamese bianco in braccio ad una ragazza

Una nascita sorprendente!

© Bogdan Sonjachnyj / Shutterstock

Nasce un cane siamese, il primo incrocio tra Samoiedo e gatto Siamese (FOTO)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Una nascita incredibile che resterà nella storia quella di questo cucciolo di cane siamese. Una prova che niente è impossibile: guardare per credere...

La natura a volte sa sorprenderci. Questa storia ne è la prova vivente. Da non credere talmente è fuori dal comune...

Lirpa Loof e Elirpad Ecsep, sono una coppia anglo-turca che vive a Wicklow, in Irlanda. Conducono una vita tranquilla nella loro casa in campagna con i loro due figli e sono gli orgogliosi proprietari di alcuni gatti di razza Siamese e un cane di razza Samoiedo.

La cagnolina è incinta

Tutto inizia la notte tra il 28 e il 29 febbraio 2021, quando la loro cagnolina di nome April, una Samoiedo di circa tre anni, rimane incinta.

Una notizia inattesa ma formidabile per tutta la famiglia, anche se sin da subito rimangono tutti scioccati nel saperlo...

In effetti, si sono chiesti come sia potuta rimanere in dolce attesa non essendoci altri cani maschi nei paraggi e visto che il loro giardino dispone di alte recinzioni, il che rende inaccessibile l'ingresso sia a persone che animali. Oltre al fatto che la casa sia abbastanza isolata nel quartiere...

La nascita di un ibrido cane-gatto

Il periodo della gravidanza passa in fretta e arrivato il giorno del parto, ecco che viene alla luce un cucciolo a dir poco straordinario! Tutti accorrono per assistere al lieto evento posizionandosi attorno alla neomamma a quattro zampe.

È l'unico cucciolo a nascere e subito dopo sia Lirpa che suo marito si accorgono che c'è qualcosa di strano nel piccolo nuovo arrivato.

La visione del cagnolino lascia di stucco tutta la famiglia: il cucciolo non sembra un cane ma... un ibrido tra cane e gatto!

Il primo cane siamese della storia. ©Wamiz

Osservandolo meglio e dopo alcune riflessioni, la coppia arriva ad un'inquietante conclusione.

La Samoiedo April è rimasta incinta di uno dei gatti Siamesi della famiglia. Ecco spiegata l'incredibile nascita.

Sconvolti da questo evento, la mattina seguente portano subito sia April che il cucciolo dal loro veterinario di fiducia. Il medico è altrettanto sconvolto e non riesce a spiegare come sia stato possibile un accoppiamento tra due animali di diversa specie.

La notizia fa il giro del mondo

I giorni passano e il cucciolo cresce forte e sano, probabilmente ignaro di essere così speciale...

Il figlio di 19 anni sparge la notizia del cucciolo ibrido sui social e questa fa il giro del web. Pochi giorni dopo, è un via vai di giornalisti e curiosi che inondano di domande la famiglia e di scatti fotografici il cane siamese.

Il cane siamese diventa famoso

Da lì in poi il cane partecipa ad alcuni spot televisivi, a programmi TV, a pubblicità in giro per il mondo con gli influencer più seguiti: insomma tutti lo vogliono!

Ormai conosciutissimo nel suo paesino e nel mondo intero, adesso il cane siamese è ritornato alla sua vita tranquilla con la sua famiglia.

Avete creduto a questa incredibile storia? Allora siete cascati nel nostro Pesce d'Aprile!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Ci avevate creduto? Fatecelo sapere in un commento 🤪
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?