Pubblicità

jennifer-aniston-con-un-cucciolo-beige

Jennifer Aniston con un cucciolo appena adottato!

© Instagram @jenniferaniston

Incontramo i cani degli attori di Friends!

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il aggiornato il

Il cast della sitcom Friends ci ha fatto ridere e gioire dagli anni '90. Immaginate la nostra gioia quando abbiamo saputo che anche loro adorano i cani!

Una buona parte del successo della popolare serie televisiva degli anni '90, Friends, è dovuta all'affiatamento che gli attori del cast condividevano dentro e fuori dal set. Courteney Cox è stata la damigella d'onore di Jennifer Aniston e il gruppo si incontra ancora regolarmente.

Ma cos'è che li lega a tal punto da permettere loro di costruire un'amicizia per la vita? Il fattore X potrebbe essere proprio l'amore per i cani!

Abbiamo spulciato i loro profili Instagram e abbiamo scoperto che effettivamente tutti i protagonisti di questa serie TV adorano i cani!

Courteney Cox ama i cani

Courteney ha due Cavalier King Charles Spaniel di nome Harley e Hopper che evidentemente adora!

E Matthew Perry ama i cani...

Matthew Perry è recentemente diventato il padre orgoglioso di un Labradoodle, l'incrocio tra un Labrador Retriever e un Barboncino, chiamato Alfred Doodle Perry.

Il cucciolo ha un proprio account Instagram che ha già oltre 82.000 follower!

Pure Lisa Kudrow ama i cani...

Lisa condivide regolarmente foto e video del suo adorabile Maltese sul suo profilo Instagram... proprio come farebbe qualsiasi persona che ama alla follia il suo animale!

Anche Jennifer Aniston ama i cani!

Jennifer Aniston adora i cani e ama accogliere in particolare quelli che provengono da salvataggi. Ha un incrocio di Schnauzer chiamato Clyde e un Pitbull chiamato Sophie che condivide con l'ex marito Justin Theroux.

Di recente ha anche adottato un nuovo cucciolo chiamato Lord Chesterfield e ha manifestato su Instagram la sua gratitudine all'associazione che si è occupata del suo recupero.

Abbiamo molto amato il cast di Friends, ma ora che sappiamo quanto gli attori amino i cani, siamo tentati di guardare di nuovo l'intera serie dall'inizio!!!

Non sei un attore famoso? Non importa! Darai sicuramente un amico perfetto per un animale in cerca di adozione!
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?