Scopri qui come nutrire i cuccioli!

Pubblicità

Incontramo i cani degli attori di Friends!

jennifer-aniston-con-un-cucciolo-beige dog-happy

Jennifer Aniston con un cucciolo appena adottato!

© Instagram @jenniferaniston

Il cast della sitcom Friends ci ha fatto ridere e gioire dagli anni '90. Immaginate la nostra gioia quando abbiamo saputo che anche loro adorano i cani!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 07/05/21, 12:31

Una buona parte del successo della popolare serie televisiva degli anni '90, Friends, è dovuta all'affiatamento che gli attori del cast condividevano dentro e fuori dal set. Courteney Cox è stata la damigella d'onore di Jennifer Aniston e il gruppo si incontra ancora regolarmente.

Ma cos'è che li lega a tal punto da permettere loro di costruire un'amicizia per la vita? Il fattore X potrebbe essere proprio l'amore per i cani!

Abbiamo spulciato i loro profili Instagram e abbiamo scoperto che effettivamente tutti i protagonisti di questa serie TV adorano i cani!

Courteney Cox ama i cani

Courteney ha due Cavalier King Charles Spaniel di nome Harley e Hopper che evidentemente adora!

E Matthew Perry ama i cani...

Matthew Perry è recentemente diventato il padre orgoglioso di un Labradoodle, l'incrocio tra un Labrador Retriever e un Barboncino, chiamato Alfred Doodle Perry.

Il cucciolo ha un proprio account Instagram che ha già oltre 82.000 follower!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Matthew Perry (@mattyperry4)

Pure Lisa Kudrow ama i cani...

Lisa condivide regolarmente foto e video del suo adorabile Maltese sul suo profilo Instagram... proprio come farebbe qualsiasi persona che ama alla follia il suo animale!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lisa Kudrow (@lisakudrow)

Anche Jennifer Aniston ama i cani!

Jennifer Aniston adora i cani e ama accogliere in particolare quelli che provengono da salvataggi. Ha un incrocio di Schnauzer chiamato Clyde e un Pitbull chiamato Sophie che condivide con l'ex marito Justin Theroux.

Di recente ha anche adottato un nuovo cucciolo chiamato Lord Chesterfield e ha manifestato su Instagram la sua gratitudine all'associazione che si è occupata del suo recupero.

Abbiamo molto amato il cast di Friends, ma ora che sappiamo quanto gli attori amino i cani, siamo tentati di guardare di nuovo l'intera serie dall'inizio!!!

Non sei un attore famoso? Non importa! Darai sicuramente un amico perfetto per un animale in cerca di adozione!