Pubblicità

Cucciolo Alaskan Malamute seduto tra le gambe del proprietario

Piccoli cuccioli crescono!

© Instagram @trez_and_tydus

Adotta un Alaskan Malamute, col tempo cresce a dismisura (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Si sa, i cuccioli crescono in fretta, ma il caso di questo cane è unico! In breve tempo, è passato dall'essere un piccolo cagnolino a un enorme leoncino!

Quando Yumna Saloojee ha adottato Tydus, un adorabile Alaskan Malamute, era solo una minuscola palla di pelo. Ma, come tutti i cuccioli, ha iniziato a crescere velocemente.

Ma ciò che ha reso Tydus diverso dagli altri esemplari è che ha continuato a crescere, crescere e crescere... fino a diventare a dir poco gigantesco!

Cucciolo extra large

A poco più di 2 anni di vita, Tydus pesava già 54 chili. Comprensibilmente, adesso è impossibile per Yumna e il suo cane non essere visti durante una passeggiata.

Non solo è enorme, ma è anche magnifico. Con una lunga e folta pelliccia bicolore, bianco e zenzero, è tanto bello quanto grande.

Tydus, il gigante buono

Ma non c'è bisogno di farsi intimidire dalle dimensioni di Tydus, è solo una grande palla d'amore affettuosa, grande e tenero orsacchiotto!

Il gigante buono non ama altro che essere coccolato, fare un pisolino insieme ai suoi umani preferiti e giocare a più non posso!

Fondamentalmente, questo cagnolone è tanto adorabile quanto soffice! Ma una cosa è certa, Yumna Saloojee non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato così grande quando lo ha adottato per la prima volta in tenera età!

Inoltre, Tydus è incredibilmente fotogenico e lo sa: è come un divo quando posa per la fotocamera! 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?