Pubblicità

chihuahua incinta con pancia in aria

Tutto è bene quel che finisce bene!

© YouTube @melaniexcrack

Veterinario sbalordito durante il parto di questa Chihuahua (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Coco non è una Chihuahua come tutte le altre. Durante la sua gravidanza il veterinario non ha riscontrato nulla di tutto ciò che è accaduto dopo.

Dawn e Bill Slater hanno dei Chihuahua, un Colley a pelo corto e dei gatti. Quando hanno scoperto che una delle femmine, Coco, era incinta, erano pieni di gioia.

Per essere sicuri che tutto andasse per il verso giusto, la coppia ha portato la cagnolina dal veterinario che ha confermato il buon procedimento della gravidanza e ha estimato un numero di cuccioli pari a 5. Alla fine, però, nulla è andato come previsto.

Una cucciolata XXL

Giunto il momento, Coco ha iniziato a partorire. Quando i 5 bebè sono nati, Dawn e Bill hanno pensato giustamente che tutto il lavoro si fosse concluso.

Ma le cose non sono andate esattamente così. Coco ha così partorito un sesto cucciolo, ma il travaglio non si è fermato lì!

«Quando il nono cucciolo è arrivato ci siamo chiesti quando sarebbe finito tutto. È stato incredibile».

Qualche secondo dopo il decimo (e ultimo) cucciolo è venuto al mondo. Coco, quindi, ha partorito il doppio dei cuccioli stimati e, fortunatamente, la cagnolina non ha avuto delle complicazioni durante questo parto del tutto inusuale.

Da non dimenticare, infatti, che in genere i Chihuahua partoriscono da 1 a 3 cuccioli.

Il parto di Coco, quindi, è totalmente eccezionale! Una volta svezzati, tutti i cuccioli hanno rapidamente trovato una nuova casa

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?