Pubblicità

quattro gatti in adozione

Sono tanti i gatti in cerca di una casa amorevole.

© Wamiz

Questi 4 meravigliosi gatti stanno aspettando solo una cosa! (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

In Italia gli animali in attesa di essere adottati sono davvero tanti. Ecco quattro stupendi micetti in cerca di una casa e tanto amore!

 

Ormai è risaputo, gli animali domestici apportano tanti benefici alla nostra vita: compagnia, amore incondizionato ed anche supporto emotivo.

Purtroppo, però, non tutti sono al riparo di una casa comoda e accogliente circondati da persone che li amano altrettanto.

Noi di Wamiz vogliamo oggi presentarti quattro adorabili gatti ospiti dei rifugi italiani: due maschi e due femmine di colori ed età diversi, in cerca di un tetto e tante coccole!

1. Kiyomi

Kiyomi. ©Il Circolo delle Fusa ODV

Iniziamo con questa pantera in miniatura. Kiyomi è una dolce gattina nera di soli due mesi in cerca della famiglia per la vita. I volontari de Il Circolo delle Fusa ODV dicono che Kyra e Kiyomi (l'altra gattina ospite del rifugio in provincia di Macerata), sono inseparabili e sarebbe bella un'adozione di coppia!

Per saperne di più su Kiyomi clicca sulla sua scheda adozione.

2. Marcello

Marcello. ©A.N.T.A. Onlus - sezione di Ancona

Marcello è un gatto rosso e bianco di 6 anni molto affettuoso a cui piace il contatto umano. Cresciuto amorevolmente in una casa, è dolce e tranquillo e dispensa fusa a volontà!

Cosa aspetti? Per saperne di più su questo bel gattone ospite del gattile A.N.T.A. Onlus di Ancona, visita la sua scheda adozione di Marcello.

3. Caterina

Caterina. ©OIPA Palermo

Caterina è una tenera micetta di 7 mesi di colore bianco e grigio con una storia pesante alle spalle. Si è dimostrata una combattente ed oggi è pronta per entrare a far parte di una famiglia amorevole quanto lei!

Caterina si trova a Palermo, ma arriva ovunque per una buona adozione. Leggi la scheda di presentazione di Caterina!

4. Miki

Miki. ©Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Segrate (Milano)

Miki è un gatto tutto bianco con grandi occhi azzurri di 7 anni. Dolcissimo e abituato in appartamento, la sua umana purtroppo non è più in grado di accudirlo.

Per questo i volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate cercano per lui una famiglia che possa offrirgli tutto l'amore che merita.

Per saperne di più sul dolce Miki clicca sulla sua scheda.

Ricorda: un animale è per sempre! Prima di adottare un amico a quattro zampe poniti le domande essenziali!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?