Pubblicità

husky conosce bebè

Amici d'infanzia

© YouTube @Life with Malamutes

Cucciolo di Husky incontra un bambino: amore a prima vista! (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Un cucciolo di husky e un bimbo sono cresciuti insieme. I momenti speciali sono stati registrati in un bellissimo video.

 

Cosa può esserci di più adorabile di un cucciolo di Husky? Un cucciolo Husky che cresce insieme a un bambino, ovviamente!

Questa è la storia di Teddy, l'Husky, e Nathan, il bebè, due amici inseparabili che condividono tutto: giochi, pisolini, passeggiate, marachelle e tanto amore.

Una vera amicizia

Teddy è un Husky siberiano che affascina tutti con la sua bellezza e personalità. Nathan, dal canto suo, è un bimbo che adora il suo compagno a quattro zampe. Insieme formano un duo perfetto che fa felici i loro genitori e chi li segue sui social, dove hanno migliaia di follower. Solo sul canale YouTube di Life with Malamute, hanno più di 930.000 iscritti.

Ma l'amore di Teddy per i bambini risale a molto tempo fa. Il cane, infatti, è cresciuto con la piccola Amelia, la sorella maggiore di Nathan.

«Teddy e Amelia si sono amati non appena si sono incontrati e sapevano che sarebbero stati i migliori amici per sempre! Guardare di nuovo i video mi dà una sensazione così bella», ha detto la mamma dei bambini in un video pubblicato su YouTube.

La madre di questi piccoli umani (e di Teddy) spiega anche che il legame che il cane ha stretto con Amelia lo ha aiutato a prendersi più cura del fratellino.

«È diventato davvero un bravo cagnolino e ora che Nathan è qui, è così curioso di scoprire il suo nuovo amico!».

Guarda quanto è speciale questo husky con i suoi fratellini nel seguente video!

Questo trio è un esempio che l'amicizia non conosce limiti e che i cani sono i nostri migliori amici, fin dalla culla!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?