Pubblicità

pompieri australiani

Il calendario 2024 dei pompieri australiani è arrivato... con una novità!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Come ogni anno, i pompieri australiani tolgono le tute da lavoro per sfoggiare i muscoli per l'iconico calendario. Il tutto per una buona causa.

L'attesa è finita! Il calendario più famoso del mondo è tornato!

Giunto alla sua 31esima edizione, il calendario 2024 dei pompieri australiani donerà, come sempre, tutto in beneficenza. Ma c'è una novità.

Il calendario 2024 dei pompieri australiani

Il servizio fotografico annuale riunisce gli eroi di tutti i giorni e gli animali di ogni specie per un risultato tenero e irresistibile.

In seguito alla grande richiesta delle passate edizioni, torneranno i calendari delle 5 edizioni dedicate ai cani, ai gatti, ai cavalli, agli animali misti e la classica.

Una nuova aggiunta alla collezione di calendari per il 2024 sarà il Calendario "Eroe", che ritrae le azioni eroiche dei coraggiosi vigili del fuoco mentre fanno ciò che sanno fare meglio.

La buona causa

Dalla sua prima edizione nel 1993, il calendario ha donato oltre 3,4 milioni di dollari ad associazioni benefiche in tutta l'Australia, sostenendo i rifugi per animali e la fauna australiana, oltre che i vigili del fuoco rurali locali e i bambini malati di cancro.

Presente in oltre 90 Paesi del mondo, il calendario dei vigili del fuoco australiani è uno dei più popolari al mondo. Oltre 25 vigili del fuoco dell'aviazione, dell'esercito e dei servizi antincendio si sono riuniti per il servizio fotografico di un mese per realizzare le 6 edizioni di quest'anno.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?