Pubblicità

cane davanti al pc

Unleashed premia le eccellenze del mondo dei pet.

© DenisZav / Shutterstock

Unleashed riparte: organizzato il prossimo incontro per il futuro degli animali domestici

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Purina premia le imprese dedicate al settore petcare. Il programma Unleashed è arrivato alla quinta edizione e punta a chiudere l'anno con un successo.

Purina, azienda leader dell'alimentazione e della cura degli animali domestici, promuove con il suo Accelerator Lab il programma Unleashed.

Giunto alla sua quinta edizione, avrà il compito di sostenere le migliori start-up del mondo dei pet. Nel 2024 le fortunate aziende saranno ben 10 e coinvolgeranno il mondo intero.

Pet Tech Meet-Up

Ed è proprio per portare l'innovazione direttamente all'interno delle comunità locali che Purina organizza degli incontri firmati Unleashed Pet Tech Meet-up, in cui l'obiettivo è proprio quello di costruire una rete di contatti intorno al settore della tecnologia dedicata agli animali domestici.

Dopo l'incontro del marzo 2023 a Linz (Austria), adesso è la volta di concludere l'anno in bellezza a Parigi con un evento fissato per il prossimo 11 dicembre.

Wamiz tra gli organizzatori

Siamo fieri di annunciare che anche Wamiz sarà tra gli organizzatori, insieme a La Meute, une rete francese di fondatori e co-fondatori di start-up, e Emprunte Mon Toutou, il corrispettivo francese di Ti Presto Fido, che mette in relazione i proprietari di cani con altri amanti degli animali.

"Let's meet in Paris!" sarà una giornata intera dedicata all'ispirazione, allo scambio di idee e al networking. L'evento è progettato per promuovere la crescita e lo sviluppo dell'ecosistema della tecnologia per animali domestici, mettendo in contatto le menti più brillanti e creative del settore.

Unleashed Pet Tech Meet Up - "Let's meet in Paris!" promette di essere un evento eccezionale che metterà in evidenza l'importanza dell'innovazione nel settore degli animali domestici. Partecipa a questa giornata straordinaria il prossimo 11 dicembre e contribuisci a costruire una comunità appassionata e dinamica nel mondo della tecnologia per animali domestici. Ci vediamo a Parigi!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?