Pubblicità

cane chihuahua anziano

È stato un giorno indimenticabile per Bully!

© Facebook @The Mr. Mo Project

Il Chihuahua più anziano del rifugio riceve un regalo memorabile per il suo compleanno

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Bully, il cane più anziano del rifugio, ha ricevuto una festa speciale per il suo compleanno. Ecco quanti anni ha compiuto.

Bully è stato recuperato da un rifugio per cani anziani quando aveva 21 anni, dopo che il suo anziano proprietario non poteva più prendersi cura di lui.

Classe 1999, al compimento dei 23 anni nel 2022, i gestori di The Mr. Mo Project hanno organizzato un compleanno indimenticabile a questo adorabile vecchio Chihuahua!

Bully festeggia 23 anni!

Purtroppo, i cani non vivono tanto a lungo quanto le persone, ma alcuni sono abbastanza fortunati da avere una aspettativa di vita maggiore rispetto ad altri esemplari. Motivo per cui, quando un cane raggiunge la veneranda età, ogni compleanno diventa un'occasione importante da celebrare.

Come è stato il caso della festa organizzata per Bully, un cane “super senior” in termini di anni canini perché è sopravvissuto all’aspettativa di vita di un Chihuahua.

Bully è il residente più anziano del rifugio, quindi si sono assicurati di festeggiare il suo ventitreesimo compleanno in grande stile, grazie anche alle donazioni ricevute dagli amanti degli animali che li hanno sostenuti nel loro progetto.

Una casa trasformata in rifugio per cani anziani

Chris Hughes e Mariesa, i fondatori del rifugio per cani anziani, hanno speso più di 55.000 dollari (circa 52.000 euro) per convertire la loro casa in un santuario per cani anziani, al fine di fornire a questi animali avanti con l'età un luogo amorevole dove trascorrere i loro anni d'oro.

Al di fuori del progetto The Mr. Mo Project, con sede a New York, entrambi lavorano a tempo pieno e svolgono questa "missione" solo per passione e per il grande amore per gli animali.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?