Pubblicità

cane nero in rifugio

Un appello onesto al 100%!

© Humane Society of Wichita County / Facebook

Volontari lanciano un insolito appello per far adottare al più presto un cane piccolo ma impavido

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Negli Stati Uniti, un rifugio ha diffuso un annuncio a dir poco atipico per adottare un cagnolino trovato a vagare per strada.

Lo scorso novembre, l’associazione Humane Society of Wichita County con sede negli Stati Uniti ha lanciato un vero e proprio SOS per Eddy, un cane abbandonato.

Un messaggio insolito per cercare di far adottare questo animale molto particolare. Un piccolo cane di nemmeno 8 kg che è stato trovato vagare per le strade pubbliche.

«Potrebbe affrontare un Rottweiller»

«Questo è Eddie. Eddie è uno str****. Eddie odia gli altri cani, pesa quasi 8 chili e potrebbe sfidare un Rottweiler e vincere. Se Eddie avesse un accento, sarebbe quello di un residente del Bronx con il tatuaggio della mamma sul braccio», ha scritto l'associazione su un post Facebook, il 16 novembre scorso, accompagnando una foto del cagnolino nero.

L'associazione continua la sua descrizione spiegando che il mix Bassotto non avrebbe paura di difendere il suo futuro proprietario: «Se finisci in una rissa in un bar, Eddie ti appoggia e affronta i cinque ragazzi, mette loro la sigaretta in fronte e non versa nemmeno una goccia della sua birra mentre lo fa. Quindi se pensi di essere abbastanza uomo da adottarlo, sii nostro ospite. Vogliamo Eddie fuori di qui perché spaventa i nostri cani di grossa taglia».

L'onestà paga!

Un messaggio a dir poco onesto che ha dato i suoi frutti. Infatti, l'impavido quattrozampe è stato adottato poche ore dopo la pubblicazione del messaggio sulla piattaforma social, che ha ricevuto oltre 30.000 reazioni e 9000 commenti in pochi giorni!

Linda Brooks è andata con sua figlia Taryn da Cleburne a Witchita Falls per prendere il cucciolo. Meno di 8 ore dopo che la foto di Eddie è stata pubblicata online, la Human Society ha pubblicato una foto di Eddie con Taryn.

La famiglia ha affermato che le cose sono andate benissimo da quando hanno portato il cagnolino a casa. Buona nuova vita piccolo birbantello!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?