Pubblicità

mamma cane allatta gattino

La natura è meravigliosa!

© Nieves White / YouTube

Creatura appena nata gettata nella spazzatura: il tenero gesto di una mamma adottiva (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un gesto crudele verso una piccola creatura è stato dolcemente compensato dall'atto di amore incondizionato di una mamma a quattro zampe.

Nell'estate 2017, Georgia Spathoula stava buttando la spazzatura quando si è accorta della presenza di una creatura minuscola dentro il cassonetto.

Fortunatamente, non le ha voltato le spalle ed è intervenuta in suo aiuto.

Gattino abbandonato appena nato

Si trattava di un gattino appena nato che era stato legato in un sacchetto. Il povero micio miagolava disperatamente in cerca di aiuto, dopo essere stato crudelmente abbandonato e lasciato ad un tragico destino.

Non perderti questi video:

Ma il destino di questo piccolo felino aveva in serbo per lui ben altro. La coincidenza ha voluto che la cagnetta di un vicino aveva appena partorito e non si è tirata indietro nell'aiutare il micio.

Un forte istinto materno

Quando la donna ha messo a terra il gattino, la dolce mamma a 4 zampe lo ha immediatamente accettato: si è sdraiata per permettergli di prendere il latte e lui si è subito attaccato alla mammella per mangiare.

L'istinto materno della cagnolina l'ha portata ad allattare un figlio non suo e, perlopiù, di un'altra specie! Tutto ciò lo ha fatto scodinzolando mentre sfoggiava un sorriso contagioso!

Grazie alla mamma adottiva il piccolo felino è riuscito a sopravvivere ❤️​

Questo gesto di solidarietà e di compassione ci mostra quanto sia molto più comune negli animali rispetto agli esseri umani. Abbiamo molto da imparare da loro!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?