Pubblicità

Lizzo con il cane morto

I follower di Lizzo sono furiosi per Pooka.

© izzobeeating / Instagram

Il cane di Lizzo muore a Natale, ma invece delle condoglianze riceve una valanga di critiche

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Nuovo scandalo attorno alla cantante e rapper Lizzo. Cosa è successo veramente al cagnolino Pooka a Natale? Un video porta una valanga di critiche.

L'anno appena trascorso è stato intenso per Lizzo, accusata dalle sue ex ballerine di creare un ambiente lavorativo tossico. E, ciliegina sulla torta, l'anno si conclude con un dramma.

Proprio per Natale, il cagnolino bianco della cantante muore. Tuttavia, invece di messaggi di condoglianze dai suoi fan, arriva una valanga di critiche.

«Mi dispiace così tanto. Riposa in pace, Pooka», scrive Lizzo il 25 dicembre su Instagram insieme ad alcune foto della Maltese di 18 anni. Tuttavia, un video condiviso poco prima suscita intense speculazioni.

Lizzo di nuovo sotto accusa

Solo poche ore prima che la cantante annunciasse la morte della cagnolina di 18 anni, erano entrambe visibili in un altro video. Lizzo augurava buon Natale ai suoi 12,5 milioni di follower e faceva pubblicità alla sua linea di moda. Durante le riprese, teneva Pooka in braccio tutto il tempo e le condizioni del cane scatenano intense speculazioni. Non solo la Maltese sembra già visibilmente indebolita, ma non si muove neanche!

Di fronte alla notizia della morte poco dopo, molti follower hanno pensato che Pooka potesse essere già morta nel video promozionale o almeno che sia morta tra le braccia della sua padrona.

Cosa è successo davvero a Pooka?

«È davvero strano. Letteralmente morta o in procinto di morire tra le tue mani mentre parli della tua collezione?», chiede addirittura un utente in modo diretto.

Molti hanno considerato di cattivo gusto, il fatto che Lizzo abbia girato un video promozionale con il suo cane anziché essere lì per la piccola amica pelosa nelle sue ultime ore.

Vedremo quale sarà la risposta della cantante.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?