Pubblicità

mamma gatta e i suoi cuccioli

Mamma gatta ha adottato un cucciolo insolito! 

© Barked 9GAG / Facebook

Video. Mamma gatta alleva i suoi cuccioli, ma uno di loro è completamente diverso dagli altri

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Questa mamma gatta ha 5 cuccioli, ma se si guarda attentamente il video è possibile notare che uno di loro non è proprio come gli altri.

A prima vista, questa famiglia felina sembra piuttosto ordinaria. Mamma gatta e i suoi cinque mici giocano e trascorrono del piacevole tempo insieme.

Ma se si guarda bene, si inizia a notare qualcosa di strano in questa immagine idilliaca. Uno dei piccoli è chiaramente più grande degli altri e non ha i baffi… Di cosa si tratta? 

Adozione a sorpresa di mamma gatta

Accanto a quattro gattini, la mamma è accompagnata da un cucciolo di cane! Si tratta di un esemplare di colore molto simile e altrettanto soffice ai suoi fratellini adottivi, quindi è difficile riconoscerlo immediatamente.

Non perderti questi video:

Nonostante le evidenti differenze tra cani e gatti, il cagnolino mostra affetto nei confronti della gatta adulta, trattandola come se fosse sua madre e lei, a sua volta, gli impartisce lezioni su ciò che un vero felino dovrebbe conoscere. 

Questo include anche abilità come arrampicarsi sugli alberi, sebbene questa competenza non sia particolarmente efficace per il cane. Non è chiaro come il cucciolo si sia integrato nella famiglia di mici, ma osservare la dinamica di questi esemplari mentre giocano insieme è davvero commovente.

ll gatto accoglie il cucciolo come un suo figlio, affrontando ogni problema con fiducia e rivolgendosi a lui come una vera “mamma".

Il video che mostra queste scene toccanti è stato già guardato da quasi 4 milioni di spettatori!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?