Pubblicità

Donazioni per cani e gatti

Le donazioni per cani e gatti aiuteranno tanti pelosetti.

© LE.I.D.A.A. / Facebook

La LEIDAA avvia un'interessante iniziativa per gli animali: avete tempo fino al 13 luglio!

Di Pietroemanuele Abondazio

Pubblicato il

Con l'iniziativa "Banco Farmaceutico per gli Animali" è possibile aiutare gli animali in difficoltà, compiendo un gesto di solidarietà. 

Fino al 13 luglio le farmacie Prosit Farma e LEIDAA (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente) si stanno mobilitando per portare avanti l'iniziativa Banco Farmaceutico per gli Animali.

Il progetto è nato per aiutare gli animali meno fortunati e garantire loro un'estate serena più serena possibile.

Come sostenere l'iniziativa di Prosit Farma e LEIDAA

Per sostenere tale iniziativa è molto semplice: è sufficiente recarsi in una delle farmacie Prosit Farma aderenti all'iniziativa, situate a Torino, Bologna, Piacenza, Genova e Perugia, e acquistare prodotti specifici per animali domestici di vario genere.

Non perderti questi video:

Gli antiparassitari saranno utili per proteggere i tuoi pet da pulci e zecche, soprattutto durante la stagione estiva. Gli integratori alimentari per cani e gatti saranno perfetti per rafforzare il sistema immunitario e supportare il benessere dei tuoi animali, soprattutto durante i periodi di maggiore stress o cambio di stagione.

Ovviamente non può mancare il cibo per cani e gatti, scegliendo tra una vasta scelta di alimenti di alta qualità per nutrire al meglio i tuoi pelosetti.

Tra l'altro i clienti che acquisteranno prodotti per i cani e gatti riceveranno in omaggio una card utile per scaricare dal sito LEIDAA il libro elettronico “Anche d’Estate rEstate serenamente insieme - Consigli utili e pratici per la vacanza a 6 zampe” edita da MG.

L'importanza delle donazioni

Ogni gesto di solidarietà darò un segno concreto e d'impatto sulla vita di tanti animali meno fortunati. I prodotti raccolti durante la campagna "In Farmacia per gli Animali" saranno infatti donati a LEIDAA, che si occuperà di distribuirli ai canili, gattili e associazioni animaliste sparpagliate sul territorio.

In questo modo potranno garantire loro cibo, cure veterinarie e tutto il necessario per vivere una vita dignitosa. Ogni donazione, anche la più piccola, potrà essere fondamentale per aiutare gli animali in difficoltà.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?