Pubblicità

supercat show

SuperCat Show 2024 torna a Roma il 16 e il 17 novembre. 

© SuperCat Show 2024/ YouTube

Grande evento sui gatti alla fiera di Roma: il SuperCat Show 2024 torna con tante novità!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Appuntamento imperdibile per gli amanti dei felini: il 16 e 17 novembre alla fiera di Roma per scoprire gatti rari e regalare una casa ai trovatelli.

Per gli appassionati di gatti, il prossimo weekend rappresenta un appuntamento irrinunciabile: torna infatti il SuperCat Show 2024, la più importante a Roma, che celebrerà i felini di tutte le razze, dai rari Certosini ai maestosi Maine Coon.

Oltre a competizioni di bellezza e consulenze gratuite per gli amanti dei felini, sarà possibile adottare trovatelli, regalando loro una nuova famiglia.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un mondo di razze alla fiera dei gatti di Roma

Il SuperCat Show, alla fiera di Roma, si riconferma il più grande evento felino italiano, riunendo gatti da tutto il mondo. Questo evento, giunto alla 26ª edizione, rappresenta un’occasione unica per scoprire razze rare e sostenere l’adozione dei trovatelli.

Non perderti questi video:

Qui sarà possibile ammirare oltre 500 felini con pedigree e conoscere molti gatti che cercano una nuova casa.

Oltre alle spettacolari sfilate delle razze più ricercate, come Bengal, Norvegesi delle Foreste e Sphynx, i visitatori potranno ammirare più di 50 Maine Coon e circa 30 Bengal, protagonisti della giornata di domenica. La sfilata del “Best di Razza” vedrà competere, inoltre, ben 50 Certosini e 50  Sacri di Birmania, rendendo omaggio alla bellezza e all’eleganza di queste razze.

Spettacoli, adozioni e divertimento per tutti

Oltre agli eventi, il SuperCat Show offre un’opportunità per aiutare i gatti randagi: presso il corner adozioni dell’Arca – Gatti della Piramide odv, i visitatori potranno conoscere e adottare gatti come Mamy e Azzurra, due “supermamme” trovatelle, e Billy, abbandonato dalla sua famiglia.

Per i bambini, infine, giochi e attività come il trucco da SuperCat renderanno la visita alla fiera dei gatti di Roma ancora più speciale.

La fiera dei gatti a Roma offre anche uno spazio interattivo per tutta la famiglia. Gli esperti saranno disponibili per rispondere alle curiosità dei visitatori, e i più piccoli potranno divertirsi con attività dedicate, come il truccabimbi. 

A dispensare tanti consigli sui gatti, sabato 16, alle ore 14.30, sarà Eliana Gazzarri, comportamentalista e consulente della relazione felina.

Inoltre, presso gli stand, sarà possibile acquistare tutto l’occorrente per i propri amici a quattro zampe, usufruendo delle esclusive offerte dei partner della fiera.

La fiera dei gatti a Roma: informazioni pratiche

Non perdete l’appuntamento con il SuperCat Show 2024, la più grande fiera dei gatti a Roma, che si terrà sabato 16 novembre dalle 10:30 alle 19:00 e domenica 17 novembre dalle 10:00 alle 19:00 alla Nuova Fiera di Roma, ingresso EST, Padiglione 1.

Due giorni dedicati all’amore per i felini, con sfilate, corner per le adozioni e attività per tutta la famiglia. Il biglietto è disponibile a €9, con ridotto a €7 per ragazzi dai 4 ai 10 anni, acquistabile anche online per evitare la fila all’ingresso. Un weekend all’insegna dell’amore per i felini, tra spettacoli, adozioni e divertimento per tutta la famiglia.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?