Il famoso detto "Essere come cani e gatti" che indica l'eterna rivalità tra i due animali in questo caso è pura verità. Spesso, infatti, le relazioni tra cane e gatto non sono delle più facili, essendo Fido e Micio caratterialmente diversi.
Ma ovviamente, come per tutte le cose, esistono le eccezioni: la convivenza tra cane e gatto è possibile in alcuni casi. Vi ricordate la storia del cane che salva i gattini orfani? O la gattina che ha ritrovato la forza di vivere grazie all'Husky Lilo?
La storia che vi raccontiamo oggi dimostra che, tra cani e gatti che magari vivono pacificamente insieme, a volte possono esserci dei momenti di irritazione!
«Lasciami in pace!»
Sembrano essere le parole di questo Golden Retriever alle prese con il gatto nero che lo lecca dolcemente, come mostra il video qui sotto, pubblicato dopo Natale dalla proprietaria dei due 4 zampe.
La cagnolina Daisy non sembra essere contenta delle attenzioni del suo amico felino: infatti mostra i denti in segno di nervosismo, mentre il gatto continua indifferente a leccare il cane.
Dalle immagini, questa appare una routine tra i due: forse il cane si sarà semplicemente stancato delle continue leccatine del gatto?