News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il gatto mostra il suo affetto al cane: la reazione del Golden (Video)

un-gatto-lecca-un-golden-retriever dog-cat-happy

La dimostrazione di affetto del gatto non apprezzata dalla cagnolina Daisy!

© Instagram @lifeofdaisythegolden

In un video diventato virale sui social, si vede un gatto mostrare tutto il suo affetto per il suo amico canino, che però non sembra apprezzare il gesto del micio!

Di Ilenia Colombo , 5 gen 2020

Il famoso detto "Essere come cani e gatti" che indica l'eterna rivalità tra i due animali in questo caso è pura verità. Spesso, infatti, le relazioni tra cane e gatto non sono delle più facili, essendo Fido e Micio caratterialmente diversi.

Ma ovviamente, come per tutte le cose, esistono le eccezioni: la convivenza tra cane e gatto è possibile in alcuni casi. Vi ricordate la storia del cane che salva i gattini orfani? O la gattina che ha ritrovato la forza di vivere grazie all'Husky Lilo?

La storia che vi raccontiamo oggi dimostra che, tra cani e gatti che magari vivono pacificamente insieme, a volte possono esserci dei momenti di irritazione!

«Lasciami in pace!»

Sembrano essere le parole di questo Golden Retriever alle prese con il gatto nero che lo lecca dolcemente, come mostra il video qui sotto, pubblicato dopo Natale dalla proprietaria dei due 4 zampe.

La cagnolina Daisy non sembra essere contenta delle attenzioni del suo amico felino: infatti mostra i denti in segno di nervosismo, mentre il gatto continua indifferente a leccare il cane.

Dalle immagini, questa appare una routine tra i due: forse il cane si sarà semplicemente stancato delle continue leccatine del gatto?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Daisy The Golden Retriever ? (@lifeofdaisythegolden) on