Pubblicità

Bambina canta al suo gatto rosso

Il gatto sta morendo: quello che questa bambina fa per lui spezza milioni di cuori (Video)

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Una bambina canta you are my sunshine al gatto. Immagini struggenti, che mostrano quanto sia importante il rapporto con un animale. Preparate i fazzoletti.

Esistono film di due ore che non sono in grado di trasmetterci nulla, e video di pochi secondi che invece fanno salire le lacrime. Il filmato della piccola Abby, è uno di quelli.

Con voce spezzata, la bambina canta You are my sunshine al gatto. All'epoca dei fatti, Abby ha solo quattro anni, ma emoziona il mondo intero intonando le parole della dolcissima canzone d’amore di Johnny Cash. Canzone dedicata al suo gattino morente di nome Bailey.

Migliori amici

Nonostante sia solo una bambina, Abby lo sa. Il suo fedele amico a quattro zampe Bailey, un felino meticcio dal pelo tutto rosso di 14 anni, sta per andarsene a causa di una grave insufficienza renale, purtroppo comune nei gatti.

Decisa però a fargli sentire tutto l’amore possibile fino alla fine, la bambina se ne prende cura finché può e approfitta di ogni istante per cantargli la sua ninna nanna preferita: 

 «You are my sunshine, my only sunshine
You make me happy when skies are gray
You'll never know dear, how much I love you
Please don't take my sunshine away»

Una dedica d’amore vera e propria per un gatto che ha avuto un ruolo indispensabile nella sua vita. 

Un distacco sofferto

Avendo passato i primi 10 anni di vita insieme ai genitori di Abby, e tutta la vecchiaia con la bambina stessa e le sue sorelline, Bailey era parte integrante di tutta la famiglia. Amava i suoi proprietari e le bambine più di se stesso, e tutto questo amore era ovviamente ricambiato.

Alla morte del gatto infatti, si sono susseguite settimane molto dure per tutta la famiglia finché, vedendo le bambine troppo tristi, la madre di Abby decide di adottare un nuovo gatto, rosso come Bailey, come suo successore. Le bambine sono estremamente entusiaste del nuovo arrivato in casa di nome Carrot, ma Bailey rimarrà per sempre nel loro cuore.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?