Pubblicità

cane dobermann incinta

Dobermann diventa mamma, ma i suoi tre figli non sono cani (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

È avvenuto un miracolo nello stato indiano del Tamil Nadu. Scopriamo la storia di questo cane Dobermann e dei suoi figli molto speciali...

A Tamil Nadu, uno stato del Sud dell'India, si è recentemente verificato un evento più che sorprendente. O meglio, due.

Una Dobermann e una gatta vivono nella fattoria dell'agricoltore Subramani. Quando rimangono incinte allo stesso tempo, l'uomo è felicissimo per la futura prole, ma poi accade la sfortuna.

Due duri colpi del destino

Purtroppo la futura mamma gatta muore dando alla luce i suoi bambini e la Doberman purtroppo abortisce. Due eventi tragici che sono accaduti contemporaneamente e che hanno sconvolto la cagnolina.

Vedendo poi i gattini orfani, la Dobermann prende una sorprendente decisione.

Veglia sui piccoli come se fossero suoi

Da allora, i gattini sono stati affidati alle cure della cagnetta. Li scalda, si prende cura di loro, mangia insieme ai piccoli mici e insegna loro come diventare grandi e forti, quasi proprio come un Dobermann!

La madre premurosa non permette ad altri, siano essi umani o animali, di avvicinarsi ai suoi protetti. Avendo perso i suoi figli una volta, questo è più che comprensibile.

Una famiglia insolita conquista il cuore di tutti

Con così tanta dolcezza Subramani non può fare a meno di registrare un video dell'insolita famiglia e gli internauti sono entusiasti. Proprio come noi!

In questo caso gli animali danno ancora una volta il buon esempio e dimostrano che l'amore supera tutti i confini e le differenze!

Leggi anche: Come abituare il cane al gatto? I passaggi fondamentali

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?