A Tamil Nadu, uno stato del Sud dell'India, si è recentemente verificato un evento più che sorprendente. O meglio, due.
Una Dobermann e una gatta vivono nella fattoria dell'agricoltore Subramani. Quando rimangono incinte allo stesso tempo, l'uomo è felicissimo per la futura prole, ma poi accade la sfortuna.
Due duri colpi del destino
Purtroppo la futura mamma gatta muore dando alla luce i suoi bambini e la Doberman purtroppo abortisce. Due eventi tragici che sono accaduti contemporaneamente e che hanno sconvolto la cagnolina.
Vedendo poi i gattini orfani, la Dobermann prende una sorprendente decisione.
Veglia sui piccoli come se fossero suoi
Da allora, i gattini sono stati affidati alle cure della cagnetta. Li scalda, si prende cura di loro, mangia insieme ai piccoli mici e insegna loro come diventare grandi e forti, quasi proprio come un Dobermann!
La madre premurosa non permette ad altri, siano essi umani o animali, di avvicinarsi ai suoi protetti. Avendo perso i suoi figli una volta, questo è più che comprensibile.
Una famiglia insolita conquista il cuore di tutti
Con così tanta dolcezza Subramani non può fare a meno di registrare un video dell'insolita famiglia e gli internauti sono entusiasti. Proprio come noi!
In questo caso gli animali danno ancora una volta il buon esempio e dimostrano che l'amore supera tutti i confini e le differenze!
Leggi anche: Come abituare il cane al gatto? I passaggi fondamentali