Pubblicità

gattino dorme in strada

Una storia che fa riflettere.

© YouTube @You Should Know?

Gattino abbandonato giace apatico in strada, poi accade il miracolo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quante persone indifferenti sono passate accanto a un gattino sdraiato sul ciglio della strada prima che una coppia lo aiutasse?

Questo micio bianco e rosso stava davvero male: sporco, pieno di pulci, emaciato. A prima vista, sembrava morto. Le persone che passavano o non lo notavano o non volevano vederlo.

Fortunatamente, è apparsa una coppia sensibile il cui benessere animale era a cuore. Notando il gattino minuscolo sdraiato sul ciglio della strada si sono fermati.

Dopo un po', hanno notato che il suo corpicino smunto tremava leggermente. Non hanno esitato un secondo: si sono avvicinati al gattino, lo hanno preso delicatamente tra le braccia e poi sono andati all'ambulatorio veterinario più vicino.

Incredibile voglia di vivere

Le condizioni del piccolo gatto erano gravi. Il veterinario ha eseguito un'accurata sverminazione, prescritto antibiotici e curato l'infezione avanzata agli occhi.

Alden, il nome datogli, fortunatamente è stato molto contento che qualcuno si sia preso cura di lui e ha mangiato con appetito, riuscendo a ritrovare la forma dopo poco tempo!

Una nuova vita per Alden!

Ha subito guadagnato le forze per essere pronto a trasferirsi nella sua nuova casa per sempre dopo un trattamento intensivo e la convalescenza.

Sì, il coraggioso Alden, che a malapena è riuscito a scampare all'indifferenza umana, ha trovato rapidamente una famiglia per la quale divenne il gattino più importante del mondo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?