Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Gattino abbandonato giace apatico in strada, poi accade il miracolo (Video)

gattino dorme in strada cat-wow

Una storia che fa riflettere.

© YouTube @You Should Know?

Quante persone indifferenti sono passate accanto a un gattino sdraiato sul ciglio della strada prima che una coppia lo aiutasse?

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Questo micio bianco e rosso stava davvero male: sporco, pieno di pulci, emaciato. A prima vista, sembrava morto. Le persone che passavano o non lo notavano o non volevano vederlo.

Fortunatamente, è apparsa una coppia sensibile il cui benessere animale era a cuore. Notando il gattino minuscolo sdraiato sul ciglio della strada si sono fermati.

Dopo un po', hanno notato che il suo corpicino smunto tremava leggermente. Non hanno esitato un secondo: si sono avvicinati al gattino, lo hanno preso delicatamente tra le braccia e poi sono andati all'ambulatorio veterinario più vicino.

Incredibile voglia di vivere

Le condizioni del piccolo gatto erano gravi. Il veterinario ha eseguito un'accurata sverminazione, prescritto antibiotici e curato l'infezione avanzata agli occhi.

Alden, il nome datogli, fortunatamente è stato molto contento che qualcuno si sia preso cura di lui e ha mangiato con appetito, riuscendo a ritrovare la forma dopo poco tempo!

Una nuova vita per Alden!

Ha subito guadagnato le forze per essere pronto a trasferirsi nella sua nuova casa per sempre dopo un trattamento intensivo e la convalescenza.

Sì, il coraggioso Alden, che a malapena è riuscito a scampare all'indifferenza umana, ha trovato rapidamente una famiglia per la quale divenne il gattino più importante del mondo.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare