Pubblicità

Michelle Hunziker e la chihuahua Lilly

Tra la Hunziker e Lilly Junior è scoppiato l'amore!

© Instagram @therealhunzigram

La famiglia Hunziker adotta Lilly Junior, ed è già amore

Di Flavia Chianese Zootecnica

Pubblicato il

Lo ha annunciato ieri sul suo profilo social, che straripa di «indescrivibili emozioni». Ma chi è il nuovo arrivato in famiglia?

Il profilo Instagram della showgirl italiana più amata di sempre è colmo d’amore, ma stavolta il post non è dedicato al suo nuovo compagno, l’affascinante chirurgo Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker come molti vip, ama condividere le storie dei suoi pelosetti con i suoi followers, che proprio ieri hanno avuto la lieta notizia dell'arrivo di "Lilly Junior". Ma di chi si tratta?

L’adozione di Lilly Junior

La foto di una minuscola zampetta fa capolino: è quella di Lilly Junior, una cucciola di Chiuhuahua a pelo lungo che già ha fatto innamorare la sua padrona.

Le figlie di Michelle, Sole e Celeste, giocano con la cucciola teneramente e sono elettrizzate:

«Emozioni indescrivibili», scrive la showgirl nelle sue stories.

Ma questa decisione non è stata dettata solo dall’amore di Michelle per i cani. Un anno fa infatti la presentatrice svizzera ha dovuto dire addio alla sua amata Lilly, Barboncino nano color albicocca, dopo aver trascorso insieme 11 anni di «amore puro, perpetuo e incondizionato».

Proprio in suo onore la nuova arrivata è stata ribattezzata "Lilly Junior". 

I cani di Michelle 

Michelle ha sempre avuto cani in famiglia, Lilly e Leone, l'altro barboncino figlio di Lilly. La showgirl, pur di non separarsene, li portava con sè dietro le quinte di Striscia La Notizia, da veri VIP.

Ma mai come ora si sentiva la mancanza di cani in famiglia: oltre alla perdita dell'amata Lilly, l'ex marito Tomaso Trussardi, dopo la separazione ha portato con sè l'altro cucciolo di casa, il Levriero Odino.

Ma la piccola Lilly Junior ha già conquisato il cuore di tutti, soprattutto di Michelle! Come non potrebbe?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?