Pubblicità

sylvester stallone con cane

Sylvester Stallone: ​​la moglie chiede il divorzio dopo 25 anni per colpa di un cane?

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Dopo 25 anni di matrimonio, Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio da Sylvester Stallone, che è anche il padre delle sue tre figlie. Ecco perché.

È la fine di una bellissima storia d'amore lunga un quarto di secolo. Come rivelato dalla rivista People, Jennifer Flavin ha deciso di chiedere il divorzio il 19 agosto da Sylvester Stallone dopo 25 anni di matrimonio e tre figlie.

Un divorzio a sorpresa visto che la coppia sembrava ancora molto felice qualche mese fa. Ma da allora le cose sono molto cambiate.

Un tatuaggio sospetto

E per una buona ragione dal momento che Sylvester Stallone aveva cancellato un tatuaggio che rappresentava Jennifer Flavin.

Invece del viso di colei con cui ha condiviso tutto per anni, l'attore ha fatto tatuare il suo cane, il Bullmastiff dei celebri film di Rocky, morto d’infarto nel 1981.

Michelle Bega, l’addetta stampa dell’attore, ha affermato al Daily Mail che si è trattato di un equivoco: Sylvester voleva solo dare una rinfrescata all’immagine della moglie ma, non soddisfatto del risultato, ha ripiegato in altro modo tatuando appunto il canide.

Un divorzio che ha lo zampino canino?

Secondo TMZ, è stato a causa del desiderio di Stallone di adottare un altro cane che questa estate è scoppiata una violenta lite tra i due futuri ex coniugi.

L'attore voleva adottare un Rottweiler per proteggere la sua famiglia. Una scelta non di gradimento della moglie, che avrebbe sollevato molti altri problemi.

Ma le cose sarebbero potute tornare alla normalità. Solo che Stallone ha comunque adottato il cucciolo che sognava.

Il suo nome è Dwight, e ovviamente fa la felicità dell'attore ora impegnato in una procedura di divorzio che si preannuncia movimentata poiché Jennifer Flavin già critica il marito per averle nascosto dei soldi...

Ovviamente questo divorzio è il risultato di tanti motivi diversi che non sono tutti legati al nuovo cane di Stallone, ma questo nuovo arrivato in famiglia sarebbe stato uno dei fattori scatenanti.

 

Sylvester Stallone ha smentito le voci, negando che il divorzio sia avvenuto per colpa del cane:

«Siamo semplicemente andati in direzioni diverse. Ho il massimo rispetto per Jennifer. La amerò sempre. È una donna straordinaria. È l’essere umano più simpatico che abbia mai incontrato», ha dichiarato l'attore a TMZ.

Questa storia resta comunque una buona occasione per ricordare che l'adozione di un animale deve essere sempre discussa e validata da tutti i componenti della stessa famiglia. 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?