Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane randagio controlla le fogne: i pompieri arrivano e tutti sono senza parole

pastore tedesco guarda le fogne dog-cat-wow

Il cane aveva un suo motivo!

© YouTube @ Incredible Stories

Questo cane randagio sorvegliava le fognature della città per un motivo ben preciso. Quando i pompieri arrivano sul posto restano tutti stupiti!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

Durante una passeggiata in giro per la città, una donna di nome Annie ha notato un cane randagio per strada. L'animale stava immobile davanti ad una macelleria, quindi la donna è entrata e gli ha comprato un osso.

All'inizio, il cane era sospettoso e rimaneva lontano da Annie, ma la fame ha presto avuto la meglio e il cane si è avvicinato per andare a divorare l'osso.

Qualcuno intrappolato

Il giorno successivo, Annie rivede il cane nello stesso posto e decide quindi di comprargli dei salumi. L'animale, però, invece di buttarsi sul cibo, ha buttato volontariamente i salumi nello scarico.

Annie, così, guarda in direzione della fognatura e chiama immediatamente i soccorsi: all'arrivo dei vigili del fuoco, aprendo la grata, si scopre che c'erano cinque gattini nelle fogne. Probabilmente erano caduti nella fogna a causa della pioggia e il cane, come se sapesse che i gattini non potevano farcela senza aiuto, condivideva il cibo con loro e faceva di tutto per proteggerli.

Una nuova vita

Annie ha deciso così di prendere i gattini con sé fino a quando non avrebbero trovato una casa per sempre. Ma non solo: quando ha preso i gattini, si è girata per tornare a casa, ma non da sola! «Dai, è ora di andare a casa!», ha detto al cagnolone protettore e in questo modo anche il cucciolone ha finalmente trovato la sua nuova casa.

Un meraviglioso lieto fine!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare