Pubblicità

cane e gatto sulle scale

Il cane vuole salire le scale, ma quando il gatto lo blocca fa qualcosa di comico! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il cane educato voleva solo salire le scale, ma quando ha incontrato lo sguardo del gatto, ha dovuto cercare una soluzione più creativa.

I proprietari di questi due animali devono essersi fatti una bella risata guardandoli!

Nel video condiviso sui social si vede un cane che vuole salire le scale. Forse il suo umano lo sta aspettando lassù. Tuttavia, in cima alle scale c'è un gatto e il cane ne ha visibilmente paura, per un motivo ben preciso.

Un gatto birichino e un cane astuto

Il cane sa che non ce la farà senza intoppi, quindi ricorre all'inganno. Prima si accovaccia delicatamente e osserva la reazione del gatto. Dopo un po' sale un gradino e ricomincia il suo giochetto. Ancora una volta fa sembrare a Micio di essere solo seduto e di non avere alcuna intenzione di salire le scale. Il felino, invece, è vigile e continua a fissarlo. 

Ad un tratto il cane vede il suo padrone che sta filmando la scena e gli lancia uno sguardo disperato, ma la situazione non cambia. Alla fine, decide che è ora di rischiare. Forse ci riuscirà. Forse supererà di soppiatto il gatto e non si farà male (questa volta).

Puoi ammirare il risultato di questa lezione di coraggio nel video qui sotto! Tutto pronto con la musica di Mission Impossible, perfettamente adatta alla situazione!

Leggi anche: Questo cane riesce abilmente a sbarazzarsi del gatto di casa: risate assicurate (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?