Pubblicità

cane cavapoo e gatto bisticciano

Un cucciolo molto astuto!

© YouTube @Caters Clips

Cucciolo di Cavapoo chiama i rinforzi per proteggersi dal gatto scontroso! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questa simpatica storia ci insegna che è importante riconoscere quando non si può vincere un combattimento (fisico o verbale che sia)!

La convivenza in casa tra specie animali diverse può, a volte, non essere tutta rosa e fiori.

Questo video, pubblicato nel 2020 sui social dalla proprietaria degli animali protagonisti della storia che stiamo per raccontare, ne è una simpatica prova.

Non perderti questi video:

Aiuto! Qualcuno mi importuna!

Il Cavapoo di nome Louie è un tenero cucciolo di 4 mesi - all'epoca dei fatti - che vive con la sua umana e altri due animali a New York.

Un giorno, il piccoletto prova ad entrare in bagno ma il gatto tigrato, Marvin, di 7 anni, glielo impedisce, per non si sa quale ragione! Il felino dà alcuni colpetti attorno alla testa di Louie mentre piagnucola disperato. La donna esclama:

«Marvin! Hai dovuto usare gli artigli?»

Cercasi rinforzi!

Vedendosi bloccato il passaggio e rendendosi conto che non potrebbe affrontare il coinquilino felino da solo, chiede aiuto ai rinforzi! E, pochi attimi dopo, Louie arriva con il supporto di un cane molto più grande: Leela di 1 anno.

Non appena il cagnolone entra nella stanza, il micio salta velocemente sul lavandino in cerca di riparo, mentre il piccolo Luoie scodinzola felice, soddisfatto dell'ottimo lavoro compiuto dalla sua "guardia del corpo"!

La donna quindi esclama al suo gatto: «Oh sì, lui porta i pezzi grossi e tu scappi!» mentre ridacchia vedendo Marvin che cerca di nascondersi nel lavandino del bagno!

Un momento esilarante in cui un cucciolo ha chiamato un cane più grande per proteggerlo da un gatto molto territoriale. In fondo, si è trattata di una scelta saggia da parte del cagnolino, che ha saputo "arrendersi" e chiedere aiuto quando era il momento.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?