Pubblicità

bambina con cane e gatto

Malia è una bambina intraprendente e grande amante degli animali!

© Sew Creative By Malia / Facebook

A 11 anni Malia ha un’impresa tutta sua… per una buona causa!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Malia, a soli 11 anni, ha avviato una piccola attività tutta sua che (nel tempo libero) le permette di aiutare cani e gatti ad essere adottati.

Non c’è un’età per cominciare ad occuparsi del prossimo e fare delle buone azioni. Malia che ha solo 11 anni lo sa bene. Questa ragazzina, infatti, ha deciso di dedicare il suo tempo libero ad aiutare cani e gatti a trovare casa. 

Come? In un modo molto speciale. Scopriamo insieme la sua storia. 

Malia cuce per cani e gatti!

Malia è una ragazzina come tante altre che vive a Westport, in Massachusetts (Stati Uniti). Ha 11 anni e frequenta la quinta elementare. E da quasi due anni ha “avviato un’attività” per un’ottima causa: la piccola cuce bandane per cani e gatti del rifugio locale.

Non perderti questi video:

In questo modo, a detta di Malia, saranno più belli e avranno più opportunità di essere adottati. 

Questa idea è nata due anni fa, dopo che durante un campeggio estivo in cui era incluso un corso di cucito, Malia ha capito che amava cucire e che cucendo bandane per gli animali meno fortunati avrebbe potuto aiutarli a trovare una famiglia.

La Sew Creative By Malia

L'azienda si chiama Sew Creative By Malia e vende bandane per cani tra i 4 e i 7 dollari l’una, quelle per gatti a 3 dollari.

In una recente campagna, Malia ha donato 1 dollaro per ogni bandana venduta e ha sfidato i suoi clienti, amici e familiari a fare lo stesso. Solo questo weekend ha consegnato 226 dollari al Kingston Animal Control.

Le bandane sono disponibili in tutti i tipi di motivi colorati, e alcune presentano persino i loghi delle squadre sportive fino a esaurimento scorte.

Un gesto piccolo e semplice, per una causa grande! 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?