Con oltre 12 milioni di visualizzazioni, il video pubblicato su YouTube da Daisy ha fatto il giro del mondo.
I protagonisti sono i suoi due animali domestici. Un’accoppiata a prima vista letteralmente improbabile, ma che si è rivelata a dir poco vincente: un gattino dal mantello rosso e un pitbull gigantesco tutto bianco.
In questo caso, le dimensioni non contano e tra i due l’intesa scatta subito!
Un pitbull sotto attacco
Tutto inizia nel 2011 quando un giorno Daisy decide di adottare un nuovo gatto. Niente di strano se non fosse che ad aspettarla in casa c’è già il suo fedele amico a quattro zampe: un pitbull.
Curiosa di vedere cosa sarebbe successo tra i due, Daisy decide di riprendere il loro primo incontro.
Il video registrato dalla proprietaria dei due animali è subito diventato virale. In effetti, non è facile vedere un pitbull di quelle dimensioni "attaccato" da un cucciolo di gatto!
Il micino, ignaro delle potenzialità fisiche del suo rivale, prima lo studia attentamente annusandolo e girandogli intorno, poi decide di fargli un agguato in pieno muso!
Come risultato si è beccato una lunga leccata!
Un nuovo membro in famiglia
Anche se talvolta risulta difficile integrare un nuovo animale in casa, per Daisy invece è stato come bere un bicchier d’acqua.
Il cane ha accettato sin da subito e di buon grado il suo nuovo amico felino e i due sono diventati inseparabili. Anzi, il cane si è comportato come un padre, vegliando sul gattino e insegnandogli tutti i segreti della vita.
A distanza di diversi anni, i due sono ancora inseparabili e continuano a giocare e divertirsi come non mai!