Pubblicità

cane e gatto abbracciati e coperti davanti all'albero di Natale

Ami i cani e i gatti? Allora non puoi perderti questo video di auguri di Natale!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il aggiornato il

All I Want for Christmas is You risuona in ogni casa per Natale. Ma l'avevate mai sentita in un video così? Dedicato agli amanti di cani e gatti (e non solo!)

Ogni anno, durante il periodo natalizio, nelle case di tutte le famiglie del mondo entrano le note di All I Want for Christmas is You.

Questo Natale, la canzone è stata associata ad un tenero video prodotto dai famosi pompieri australiani che ogni anno, tramite il loro famoso calendario in cui posano insieme agli animali, fanno beneficienza per aiutare i pet più bisognosi.

Tempo di festa? Scopri come passarle con Fido e Micio!

Un cuore più grande degli altri muscoli

Anche se possa sembrare un'operazione piuttosto egocentrica, questo video mostra in realtà il cuore d'oro di questi pompieri.

Pur di aiutare i quattro zampe, sfoggiano i loro muscoli perché, ahinoi, sanno che sui social attirano di più di un visino di una capretta da aiutare. Ma in questo modo, anche gli animali più bisognosi sono messi in evidenza e avranno più possibilità di trovare una famiglia.

Una sfilata di quattro zampe

Due cuccioli di Labrador, una capretta, un cavallo, tanti bei micioni, sfilano gli uni dopo gli altri tra le braccia protettive dei loro salvatori e sperano di avere anche loro un Buon Natale insieme alle loro famiglie per la vita.

Buone feste a tutti gli amanti degli animali!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?