Pubblicità

gatto domestico e servalo

Gatto incontra un Savannah: ecco la reazione del gatto selvatico (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

I gatti vanno d'accordo in modi diversi. La reazione di questo Savannah al nuovo inquilino felino ha attirato l'attenzione di oltre 3 milioni di persone!

Il gatto Serval è un gatto selvatico africano. Possedere un Serval è illegale in Italia. Tuttavia, molti allevatori hanno incrociato gatti Serval con gatti domestici e quindi hanno creato la razza Savannah, che è legale.

Sono le razze di gatti più grandi che esistano. Quindi immagina come si sentirebbe un gatto domestico se incontrasse un gatto Savannah!

Tutto sul gatto Savannah

Bene, questo è esattamente ciò a cui assisteremo in questo video.

Un incontro insolito

Nella seguente clip vediamo un gatto bianco domestico grande almeno la metà del gatto Savannah. Sembra spaventato, come dimostrano le sue orecchie piatte e tirate all'indietro, e quindi diventa aggressivo nei confronti dell'altro felino.

Pochi secondi dopo, il gatto bianco inizia a soffiare e a prendere a zampate l'enorme Savannah. Sembra che stia per accadere il peggio...

Come capire il linguaggio del corpo del gatto? Scopri!

Ma, sorprendentemente, il gatto Savannah mostra in modo dignitoso ed elegante che il comportamento aggressivo del micio di fronte a lui è infondato.

Con calma, appoggia la zampa sul petto del gatto bianco, come a dire:

«Rilassati amico, vengo in pace!».

E ha funzionato! Il gatto domestico sembra essersi calmato!

 Un incontro che ha fatto il giro del web

I video di gatti sono tra i filmati più popolari su Internet e noi di Wamiz siamo personalmente grandi fan! Questo video che hai appena visto ha battuto tutti i record.

In pochi giorni, l'incontro tra il gatto Savannah e il gatto bianco domestico è stato visto oltre 3 milioni di volte e apprezzato da 60 mila persone.

Cifre che non sorprendono visto il sorprendente incontro tra i due felini!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?