Pubblicità

porta di un garage aperta con il telecomando

Le grandi sorprese si nascondono anche dove non te lo aspetti!

© GagoDesign / Shutterstock

Il loro vecchio cane muore: il giorno dopo ricevono un meraviglioso regalo (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Quando hanno aperto la porta del garage, tutta la famiglia ha avuto un'enorme sorpresa. Quello che hanno trovato li ha lasciati senza fiato.

A Toronto, in Canada, Andrew e suo padre Peter avevano appena perso il loro amato cane di 19 anni. Un duro colpo per loro e per la loro famiglia, perché il quattro zampe era sempre stato una presenza costante nella loro vita.

Come ha raccontato Peter a YouTube, il più colpito dalla perdita del cane è stato proprio lui perché il loro legame era molto forte. «Eravamo inseparabili», ha confessato, sconvolto dalla perdita.

Qualche ora dopo aver seppellito il loro miglior amico, la vita ha fatto un regalo a Peter e ad Andrew. Il giorno successivo al terribile evento, entrambi sono stati testimoni di un miracolo. Lil' Grey ha fatto trovare loro un bellissimo regalo.

Sorpresa in garage 

Lil' Grey è una gatta randagia già conosciuta del quartiere. Peter e Andrew hanno fatto "amicizia" con lei e con altri gatti di strada e li hanno nutriti ogni volta che hanno potuto. 

Però Lil' Grey era l'unica della colonia felina che si faceva vedere regolarmente a casa di Peter. Durante l'inverno, da un giorno all'altro, il felino dagli occhi di giada ha iniziato a ingrassare

All'inizio, la famiglia di Peter pensava che si trattasse del naturale infoltimento del pelo invernale. Invece i chili di troppo di Lil' Grey non avevano molto a che fare con questo: la gatta era incinta. 

Lil' Grey presenta i suoi piccoli!

Peter era solito lavorare nel suo garage fino a notte fonda. Ma un giorno, ritornando a casa, ha dimenticato di chiudere la porta.

La mattina dopo, sorpresa!

Ecco chi ha trovato Peter nel suo garage. ©YouTube @The Gritty Kitties

Lui e tutta la sua famiglia sono stati svegliati da un miagolio acuto proveniente dal garage.

Dopo aver cercato qua e là, Peter e Andrew hanno trovato una cucciolata di tre gattini che stavano poppando il latte dalla madre e che riposavano comodamente su un vecchio sacco a pelo. 

La gattina randagia coccola i suoi cuccioli. © YouTube @The Gritty Kitties

«Abbiamo deciso di prenderci cura di loro fino a quando non avranno trovato una nuova casa», ha detto Andrew in un video che ha pubblicato su YouTube.

Ecco le immagini che illustrano tutta questa tenera storia e mostrano le prime ore di vita dei gattini. 

Una sorpresa che scalda il cuore

Poiché a poche ore dalla loro nascita, a Toronto, era prevista una tempesta di neve, padre e figlio hanno deciso di portare tutta la famigliola felina a casa. 

Da quel momento fino a quando non hanno trovato loro una bella adozione, Peter e la sua famiglia hanno curato, coccolato e protetto la madre e i gattini, che hanno anche provveduto a far sterilizzare.

Lil' Grey e i suoi piccoli hanno portato un raggio di sole in questa famiglia colpita dalla morte del loro amato cane. La gattina non poteva scegliere il momento e il luogo migliori per mettere al mondo la sua splendida prole. Grazie Lil' Grey!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?