Pubblicità

razza di cane secondo il mese di nascita

Scopri a che razza di cane appartieni in base a quando sei nato!

© Andrey Sayfutdinov - LyndenLeaves / Shutterstock / Wamiz

Scopri che cane sei in base al tuo mese di nascita!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Secondo la numerologia, il tuo mese di nascita può rivelare molto sulla tua personalità. E se questo corrispondesse alle personalità delle razze canine?

 

Se hai già una razza preferita o una con cui ti identifichi, dai un'occhiata a questo articolo per vedere se è davvero quella che fa per te!

E se non ne hai idea, non importa: i risultati ti stupiranno in entrambi i casi.

Gennaio: sei un Husky Siberiano!

Sei un leader nato. Sei estremamente motivato e ambizioso, oltre ad essere indipendente, intelligente e saggio! Sei anche carismatico e ottimista: a tutti piace stare con te!

Tendi ad eccitarti e ad irritarti in qualsiasi momento. Vuoi rendere felici gli altri e non vedi i difetti altrui: vedi solo il bene nelle persone.

Come il Siberian Husky, godi di buona salute e molto resistente alle malattie.

© Sofia Dudova / Shutterstock

Febbraio: sei un Cocker Spaniel inglese!

Le relazioni sono molto importanti per te, perché sei molto empatico e affettuoso e vuoi che quell'amore sia ricambiato.

Come il Cocker Spaniel inglese, hai un cuore tenero e amorevole. Sei anche molto motivato e orientato agli obiettivi. Sei ambizioso e puoi avere molto successo se decidi di seguire quelle ambizioni.

Ami la tua libertà e non sopporterai che qualcuno inizi a limitarla in alcun modo. Sei molto sensibile e puoi soffrire facilmente.

© Labrador Photo Video / Shutterstock

Marzo: sei un Pastore Tedesco!

Sei romantico e sognatore. Ami stare tranquilllo, ma ami anche viaggiare e vedere posti nuovi.

Puoi anche essere molto impulsivo quando prendi decisioni. Tendi a serbare rancore se qualcuno ti ha offeso o ti ha fatto arrabbiare.

© ANNA TITOVA / Shutterstock

Aprile: sei un Border Collie!

Sei un leader nato, carismatico e ambizioso. Sei anche intelligente, testardo e creativo, il che ti permette di ottenere sempre quello che vuoi.

La tua natura premurosa e generosa ti rende un grande amico. Sei coraggioso e impavido quando si tratta di superare gli ostacoli della tua vita. Tendi ad allontanarti da qualsiasi situazione che trovi scomoda e dolorosa. 

Come il Border Collie, sei un ottimo risolutore di problemi.

© Aneta Jungerova  / Shutterstock

Maggio: sei un Golden Retriever!

Sei creativo, espressivo e rispettoso. Come il Golden Retriever, ami stare in mezzo alla natura. Tendi a sentirti in trappola quando rimani in un posto troppo a lungo. Ami subito e intensamente.

© Tanya Consaul Photography  / Shutterstock

Giugno: sei un Pomerania!

Sei affettuoso e passionale, ma puoi facilmente diventare geloso.  Hai un cuore gentile, ma a volte non riesci proprio a resistere all'impulso di parlare! Puoi essere sensibile, ma raramente mostri le tue emozioni agli altri.

Come gli Spitz tedesco, sei molto bravo a intrattenere le persone. Ti annoi facilmente e ti piace provare cose nuove per mantenere la tua vita sempre fresca ed entusiasmante.

© Roman Zaiets  / Shutterstock

Luglio: Sei un pastore dell'Anatolia!

Sei amichevole, affettuoso e adorabile. Sei sincero e onesto, il che ti rende un grande amico. Sei intelligente e puoi essere emotivo.

A volte sei considerato un solitario, come il Pastore dell’Anatolia. E mentre è vero che può essere difficile per te aprirti e fidarti di qualcuno, quando fai amicizia, è per la vita.

© LyndenLeaves  / Shutterstock

Agosto: sei uno Staffordshire Bull Terrier!

Ti preoccupi molto per le persone che ti sono vicine. Apprezzi l'amore e le relazioni sopra ogni altra cosa, proprio come lo Staffie.

Sei ottimista e pieno di un entusiasmo che ispira e fa sentire bene tutti intorno a te. Sei in grado di ottenere qualsiasi cosa tu abbia deciso. A causa del tuo temperamento focoso, a volte prendi decisioni impulsive.

© Mary Swift  / Shutterstock

Settembre: sei un Levriero inglese!

Non ti piace il caos e apprezzi la stabilità e il comfort. Sei emotivamente intelligente e hai una forte intuizione. Quando qualcuno è speciale per te, sei estremamente leale e generoso.

Come il Greyhound, sei riservato e non lasci entrare troppe persone nella tua cerchia ristretta.

© Alexandra Morrison Photo  / Shutterstock

Ottobre: ​​sei un Pastore australiano!

Non puoi vivere senza i tuoi amici. Vuoi sempre stare con le persone, chiaccherare e fare nuove amicizie.

Come l'Australian Shepherd, sei affettuoso, giocherellone e hai un carattere bonario.

Sebbene tu sia molto attraente e bello, a volte ti manca la fiducia in te stesso. Una volta che impari a controllare le tue emozioni, puoi iniziare a goderti veramente le avventure della vita!

© otsphoto  / Shutterstock

Novembre: sei uno Springer Spaniel inglese!

Sei sempre positivo e disposto a lavorare sodo per raggiungere i tuoi obiettivi. Sei creativo e pieno di idee. Non ti fermerai finché non avrai raggiunto il successo. Puoi essere abbastanza indipendente e talvolta sentirti insicuro.

Come lo Springer Spaniel inglese, eccelli sul lavoro, ma sei anche un'ottima compagnia!

© Martin Christopher Parker  / Shutterstock

Dicembre: sei un Boxer!

Sei l'anima della festa e sei sempre con gli amici. A volte tendi a ignorare le tue responsabilità e concentrarti solo sull'intrattenimento.

Ami essere al centro dell'attenzione e vivere una vita favolosa. Tuttavia, non sei egoista ma sei ambizioso e laborioso.

Come il Boxer, ami la vita in famiglia e, se è con i bambini, ancora meglio!

© Lenkadan  / Shutterstock

Come tutti sappiamo, tutti i cani sono meravigliosi! Nessuna razza è la migliore, ma la razza del tuo cane corrisponde alla tua personalità?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?