Pubblicità

tiziano ferro con cane e figli

Dopo il divorzio, a chi andranno cane e figli di Tiziano Ferro e Victor Allen?

© Instagram @tizianoferro

Tiziano Ferro divorzia: cosa ne sarà del cane Johnny e dei figli

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen. La coppia ha due figli e un cane. Adesso ci si chiede, oltre ai figli, a chi andrà il cane Johnny.

Il cantante Tiziano Ferro e Victor Allen, ex consulente della Warner Bros, divorziano dopo 4 anni di matrimonio. I due non hanno condiviso solo una bellissima storia d'amore, ma sono diventati anche genitori nel 2022 di due splendidi bambini di 9 e 5 mesi, Margherita e Andreas.

Ma l'amore per la famiglia della coppia non si è fermato qui: i due sono stati da sempre grandi amanti degli animali domestici. Più volte, inoltre, il cantante è stato protagonista di campagne contro l'abbandono.

L'amore per i cani

Tiziano Ferro ha dato più volte tutto il suo amore a dei cani anziani, che ha accompagnato fino alla fine dei loro giorni. Famosi sono stati sui social i suoi compagni a quattro zampe.

Dapprima Penny e Piper, Poi Ellie e Beau, adottati nell'aprile 2020, poi arriva Jake nell'estate dello stesso anno, estate in cui, tra le lacrime, il cantante deve dire addio a Beau dopo un'operazione a seguito di un'emorragia interna. Nel gennaio 2022 è la volta di dire addio per sempre a Jake. La foto del loro saluto ha lasciato col cuore spezzato milioni di utenti.

Ma Tiziano non si arrende e continua, insieme al marito, la sua missione per dare un tetto ai cani più anziani e un mese dopo il lutto adotta Johnny (anche se tutti poi lo chiamano Gianni).

Con chi andrà Johnny?

Per il momento sappiamo che Tiziano Ferro ha dovuto annullare la presentazione del suo nuovo libro prevista in Italia perché:

«È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me», spiega il cantante dando l'annuncio del divorzio su X.

Ferro, poi, spiega che per il momento non può portare i figli con sé in Italia, probabilmente perché in Italia non c'è ancora una legge che protegga i bimbi nati da coppie omosessuali e anche perché, attualmente, i bambini hanno solo passaporto americano e quindi dovrebbero viaggiare con il padre Victor.

Nulla, però, si sa ancora del cane Johnny, che aveva riportato gioia nel cuore della coppia. Era destinato a eutanasia e Tiziano e Victor lo hanno salvato. Siamo certi che, nonostante il divorzio, i due sapranno prendersi cura intelligentemente dei loro due e quattro zampe.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?