Pubblicità

cane odie nascosto tra tanti garfield

Per risolvere questo enigma ci vuole una vista eccezionale!

© Garfield / Facebook

Solo le persone con una vista d'aquila vedono il cane Odie tra i tanti Garfield

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Vuoi un puzzle davvero difficile? Allora prova questo. Tutto quello che devi fare è trovare il cane Odie, ma con così tanti Garfield non è tanto facile!

Sfacciato, grasso, pigro e filosofico: il gatto comico Garfield con il suo debole per le deliziose lasagne ha conquistato tutti. Sempre al suo fianco c'è il cane Odie, che ama particolarmente leccare Garfield con la sua lingua umida.

Insieme formano una vera squadra da sogno, ma dove si nasconde Odie in questa illustrazione? Solo chi ha occhi come una lince può individuare il cane con il naso grosso e le orecchie flosce!

Trova il cane Odie tra i tanti Garfield!

L'immagine è piena di Garfield. A volte strizzano gli occhi sfacciatamente da sotto gli occhiali da sole, a volte ti guardano direttamente con occhi grandi e dolci. e talvolta, con gli occhi chiusi, irradiando felicità con tutto il viso.

Non perderti questi video:

Con così tante facce di gatti carini, è facile confondersi. Ma te lo promettiamo, anche Odie, il cane, è lì da qualche parte.

Ma dove?

Indizio: guarda al centro dell'immagine

Hai già un'idea di dove potrebbe essere? Se sì: fantastico! Buon lavoro!

Se desideri un piccolo suggerimento, saremo ovviamente felici di dartelo. Dai un'occhiata più da vicino al centro dell'immagine...

Trovato?

La soluzione

Tutti quei grandi occhi da gatto possono distrarti. Ecco perché adesso ti mostriamo dove si nasconde Odie. Devi guardare molto attentamente per trovarlo.

Eccolo: 

Ecco dov'è nascosto Odie! ©Garfield / Facebook
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?