News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Dalmata adotta i gattini: la reazione di mamma gatta è esemplare (Video)

dalmata con gattini attorno dog-cat-wow

Una meravigliosa Dalmata in mezzo ad una cucciolata di gattini!

© YouTube @Rumble Viral

L'adorabile cagnolina pensa di essere la madre di una bellissima cucciolata di gatti! Pochi istanti dopo, però, arriva a sorpresa la mamma biologica dei mici...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 04/07/20, 10:35, aggiornato il 14/08/20, 17:38

 

Abbiamo sentito tutti l'espressione "andare d'accordo come cane e gatto", sarcasticamente intesa come il fatto di non riuscire a stare bene insieme a qualcuno, litigando in continuazione.

Ma la rivalità fra cani e gatti esiste davvero? Perché a volte, infatti, si verificano casi come questo che vi presentiamo oggi, che screditano completamente questa affermazione!

Vedere cani e gatti che giocano insieme è una cosa, ma quando tra di loro si instaura un rapporto che possiamo definire materno, le cose cambiano. Questo è esattamente ciò che accade in questo video...

Un rapporto quasi materno tra la Dalmata e i gattini

Ecco Zoey, una Dalmata che condivide le responsabilità con una mamma gatta e la sua cucciolata di teneri gattini.

Qualcosa di bello da vedere soprattutto quando nessuno sa come reagirà la madre felina alle coccole che il cane professa alla sua prole.

La reazione di mamma gatta

Lontana dal voler iniziare una rissa, mamma gatta accetta a braccia aperte l'aiuto del Dalmata di 6 mesi per affrontare insieme il difficile compito di essere madre!

Il fatto che possano collaborare insieme per allevare e prendersi cura dei piccoli felini ci dice tanto riguardo la vera natura di questi animali.

Una lezione, ancora una volta, che gli animali danno agli umani.