Pubblicità

Arriva il tanto atteso calendario dei pompieri australiani 2023! (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il calendario 2023 dei pompieri australiani è alla sua 30esima edizione! Eroi di tutti i giorni posano con animali di ogni specie. Sfoglia la gallery!

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Se desideri iniziare il 2023 nel migliore dei modi, abbiamo ciò che fa per te!

Come ogni anno, i piacenti vigili del fuoco australiani si mettono in posa con alcuni animali dei rifugi locali sfoggiando i muscoli per l'iconico calendario. Anche quest'anno, il ricavato andrà in beneficenza.

Sfoglia la gallery e guarda le foto del calendario 2023!

Eroi e animali per una buona causa

Dal suo lancio, 30 anni fa, il calendario dei vigili del fuoco australiani ha donato 3,4 milioni di dollari a enti di beneficenza australiani ed è diventato il calendario più popolare al mondo.

I fondi ricavati dalle vendite negli ultimi tre decenni hanno sostenuto, tra le altre cose, gli ospedali infantili del Children’s Hospital Foundation e del Westmead Children’s Hospital.

L'iniziativa ha anche una storia orgogliosa di sostegno ai rifugi per animali (tra cui Safe Haven Animal Rescue, All Breeds Canine rescue, Best Friends Felines, Healing Hooves) e alla fauna australiana in passato e continuerà in futuro.

Desideri adottare un cane o un gatto? Trova quello giusto tra i nostri annunci di adozione!

Tutte le edizioni più popolari sono tornate, tra cui l'edizione classica senza animali, quella con cani, gatti, cavalli o animali misti, alle quali si aggiunge la nuova "edizione denim".

Un totale di 6 versioni che - tra addominali, bicipiti e tenere faccine di animali - sapranno accontentare i gusti di molte persone!

Guarda le foto del Calendario 2023 dei pompieri!

A posare insieme ai pompieri troviamo adorabili cani e teneri gatti, ma non solo. Gli animali sono davvero tanti e sono tutti bellissimi: cavalli, koala, conigli, caprette, pulcini, oche e persino gli esemplari più selvatici come i ricci o i grandi pennuti.

Speriamo che le immagini dei calendari di quest'anno ispirino il pubblico ad adottare un animale domestico da rifugi e associazioni locali.

Per acquistare uno o più calendari il cui ricavato andrà in beneficenza visita il sito ufficiale dei pompieri australiani.
Altri

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?