Pubblicità

cani del film doggy style

Un film divertente e impegnato.

© YouTube @Coming Soon

Esce oggi Doggy Style - quei bravi randagi, il film per una buona causa (Trailer)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Oggi 14 settembre esce nei cinema italiani il film Doggy Style, che affronta coraggiosamente un tema importante riguardante gli animali.

I film con gli animali stanno prendendo piede sempre più, soprattutto quelli con protagonisti i cani.

Oltre a Titina, il film d'animazione sul primo cane ad aver raggiunto il Polo Nord, oggi 14 settembre in tutta Italia esce la pellicola Doggy Style - quei bravi randagi.

Doggy Style - quei bravi randagi è già un successo

In sole tre settimane di programmazione negli Stati Uniti il film ha incassato quasi 23 milioni di dollari. Un successo che sicuramente avrà anche nel BelPaese.

La commedia, diretta da Josh Greenbaum e scritta da Dan Perrault, è dedicata al tema dell’abbandono e tocca il cuore di chi ama davvero gli animali, soprattutto quelli che hanno sofferto. 

Divertente e schietto, con un linguaggio scurrile e alcune scene un po' esplicite, il film è rigorosamente vietato ai minori. Ecco la storia.

Il tema dell'abbandono

Reggie (voce di Massimo De Ambrosis) è un Border Terrier che viene abbandonato dal suo padrone, Doug, per le trafficate strade della città. La sua personalità ingenua ma ottimista lo porta a pensare che il suo umano non lo abbandonerebbe mai di sua sponatnea volontà.

Non appena Reggie incrocia il cammino di Bug (voce di Pino Insegno), un Boston Terrier chiacchierone, indipendente e diffidente, il Border si rende conto chi era veramente l'uomo che lo ha gettato come un rifiuto. Ed è qui che inizia la vendetta di Reggie!

Insieme a Bug e ad altri amici a quattro zampe (Maggie, un intelligentissimo Pastore Australiano rimpiazzato dal suo padrone con un nuovo cucciolo, e Hunter, un Alano ansioso e stressato dal suo "lavoro" come animale da supporto emotivo) escogitano un piano per permettere a Reggie di farla pagare a Doug in un modo che non potrà mai dimenticare!

Un film che ha il coraggio di trattare un triste fenomeno che non conosce fine e che, si spera, possa sensibilizzare chi ancora non crede quanto i nostri amici animali soffrano il trauma dell'abbandono e quanto sia grande l'amore che provano per noi.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?