Pubblicità

vincitori di unleashed 2024

Svelati i nomi dei vincitori di Unleashed 2024.

© 4 PM production / Shutterstock

Unleashed 2024: svelati i nomi degli 8 vincitori che cambieranno la vita dei pet

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il programma Unleashed di Purina ha premiato 8 nuove startup per l'edizione 2024. Un passo avanti per migliorare il futuro degli animali.

I vincitori di Unleashed del 2024, il programma di accelerazione di start up che hanno come obiettivo il benessere dei pet, sostenuto da Purina, sono stati annunciati lo scorso 27 febbraio a Vevey, Svizzera!

Questa edizione, la quinta del suo genere, ha contribuito a consolidare la famiglia di start up, ora composta da 33 membri.

Tecnologia e intelligenza artificiale

La variegata selezione di quest'anno spazia dall'intelligenza artificiale per la rilevazione delle malattie degli animali domestici ai test di screening domiciliare, passando dall'assistenza veterinaria basata sulla tecnologia ai metodi per rendere la casa "intelligente" in modo da alleviare l'ansia degli animali domestici.

Rappresentando nazioni come Regno Unito, Francia, Grecia, Austria, Singapore, Canada, Brasile e Messico, le start up di quest'anno si distinguono per la loro internazionalità.

Gli 8 vincitori

Ecco chi sono gli 8 vincitori dell'edizione 2024 di Unleashed by Purina.

  • Pezz® life (Austria): propone diagnostica e test preventivi da effettuare in casa propria per garantire la salute del proprio animale domestico e verificare anche a casa i valori di salute del pet.
  • Petexplorer (Grecia): un moderno marketplace online che facilita la connessione tra i proprietari di animali domestici e i professionisti del settore.
  • Pet Instincts (Regno Unito): propone dispositivi domestici intelligenti per garantire la cura del proprio animale anche quando non si è in casa.
  • Arbiom (Francia): con il proprio Sylpro, un ingrediente proteico di alta qualità e sostenibile ideale per gli animali domestici.
  • Sylvester.ai (Canada): un'app che tramite una valutazione "visiva" del gatto, riesce a capire con l'intelligenza artificiale il grado di dolore nel micio.
  • CuidaMiMascota (Messico): permette di trovare pet sitter e altri servizi nelle proprie vicinanze.
  • Zazuu.pet (Brasile): l'app di riferimento per tutte le esigenze legate agli animali domestici.
  • ZumVet (Singapore): offre assistenza veterinaria personalizzata direttamente dal comfort della propria casa grazie alla possibilità di un consulto online.

Tutte queste nuove realtà offriranno un futuro migliore ai nostri amici a quattro zampe.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?