Pubblicità

lasabri-sabrina-cereseto-con-cane-morkie-in-braccio

In famiglia si è aggiunto un esserino adorabile!

© YouTube @LaSabri

LaSabri dà il benvenuto a un nuovo membro in famiglia! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

LaSabri, famosa youtuber italiana ed ex Miss Eleganza 2008, ha introdotto un nuovo membro in famiglia. Scopriamo di chi si tratta!

Sabrina Cereseto, conosciuta sul web con il nome d'arte LaSabri, è una nota youtuber italiana che conta oltre 2 milioni di abbonati sulla piattaforma di condivisione e visualizzazione video.

Tra gli ultimi video pubblicati dalla youtuber monzese figura quello dell'acquisto di un nuovo cane, da regalare alla madre del suo amico Cere.

Ricorda, prima di offrire un animale ad una persona, bisogna accertarsi che possa offirgli amore, tempo e cure necessarie! Gli animali non sono oggetti, ma esseri viventi senzienti!

LaSabri prende un nuovo cane: i preparativi

Per l'occasione, l'influencer 33enne si è recata in un negozio per animali, dove ha acquistato vari accessori e snacks per il nuovo arrivato e gli altri animali di casa:

È arrivata Mia, una cucciola di Morkie tutta da amare!

!nella seguente foto pubblicata dall'influencer sul suo account Instagram, ecco Mia!

Si tratta di una cagnolina Morkie di taglia piccola color miele, frutto dell'incrocio tra un cane Maltese e uno Yorkshire Terrier.

La cucciola, comprata presso un allevamento di cani, è molto dolce e tranquilla. Davvero un amore a cui è difficile resistere!

La reazione degli altri animali di casa

Goggo, il cane di LaSabri, non sembra aver preso molto bene l'arrivo della nuova "cuginetta":  la reazione dello Yorkshire Terrier e dei quattro gatti di casa vedendo Mia, è un misto tra curiosità e gelosia!

Un bel gesto quello di Sabrina, anche se però ci si chiederebbe come mai non abbia optato per l'adozione anziché l'acquisto del cagnolino.

Cosa ne pensi?

Condividi pure le tue opinioni sull'adozione di un animale domestico rispondendo a queste semplici domande: basteranno pochi minuti e ci aiuteranno tanto! Grazie in anticipo!

Cane e gatto: possono essere amici? Scopri!

Ci sono tantissimi amici a 4 zampe nei rifugi in cerca di casa. Se ne hai la possibilità non comprare, adotta! Scopri qui tutte le informazioni necessarie per adottare un animale da compagnia.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?