Pubblicità

gatto sphynx con un occhio solo

Adesso è felicissima!

© Instagram @Stitchtherescuecat

Abbandonata perché ha un occhio solo, questa Sphynx ottiene la vita che merita

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il suo proprietario ha scaricato la sua gatta in un rifugio perché aveva perso un occhio. Adesso la Sphynx vive la sua vita migliore!

 

Questa gattina ha avuto un inizio difficile nella sua vita dopo essere stata maltrattata dal suo primo proprietario.

Ha anche perso un occhio dopo aver contratto una brutta infezione. Era una comune infezione oculare che avrebbe potuto essere facilmente curata con colliri o farmaci, ma il proprietario di Stitch era troppo pigro per portare il suo gatto dal veterinario.

Un comportamento crudele

Come se non bastasse, l'uomo ha deciso di abbandonare la piccola Sphynx in un rifugio... I soccorritori hanno dato Stitch in adozione, pregando che qualcuno desse a questo gatto l'amore e le cure che meritava.

Quella persona si è rivelata essere la 24enne Phoebe Gill. Quando ha visto una foto della gattina con un occhio solo, ha capito che doveva adottarla.

«È stato amore a prima vista - ha detto Phoebe -. Stitch era così bella».

Ma Phoebe aveva una preoccupazione: Alaska, il suo PittBull Terrier. Non era sicura che il suo cane avrebbe accettato un altro animale in casa.

Tuttavia, Phoebe non aveva nulla di cui preoccuparsi. L'Alaska non ha solo accettato Stitch, ma si è anche innamorato perdutamente di lei. Ora i due sono i migliori amici!

Lieto fine per tutti!

Stitch non aveva niente e ora ha tutto ciò che un gatto può desiderare. È così che dovrebbe finire ogni storia di salvataggio.

E diamo un ringraziamento speciale al dolce Alaska. È un brillante esempio del perché non dovresti mai giudicare un cane dalla sua razza. Con l'amore, l'addestramento e la socializzazione adeguate, i PitBull sono animali davvero amorevoli.

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?