Paw Patrol, il successo televisivo per bambini in età prescolare, ha affascinato tante persone con la storia di una pattuglia di 7 cani comandata da un ragazzino di nome Ryder.
Per tutti i fan del film di animazione, appuntamento nei cinema italiani il 28 settembre 2023 con Paw Patrol: Il Super Film, diretto da Cal Brunker e distribuito da Eagle Pictures!
Le razze dei cani di Paw Patrol
I cuccioli di nome Chase, Marshall, Rubble, Sky, Rocky, Zuma ed Everest sono diventati i preferiti di milioni di persone in più di 160 Paesi in cui sono diffuse le loro avventure.
Per i più curiosi, ecco alcuni dettagli su questi cuccioli nel caso si voglia adottarne uno nella vita reale.
Labrador
Zuma è un Labrador Retriever. In generale, e come puoi vedere nel programma, sono esemplari molto intelligenti, affettuosi e fedeli.
Si tratta di un cane di grossa taglia, che può arrivare a pesare 40 chili, oltre ad essere un buon cacciatore.
Pastore australiano
Rocky è un Pastore australiano che attira molta attenzione grazie alla sua pelliccia multicolore, che combina toni rossi, blu, neri e bianchi. I cani di questa razza sono quadrupedi molto atletici e dinamici.
Pastore tedesco
Chase è un Pastore Tedesco, il che lo rende una delle razze più diffuse al mondo. Sono cani di taglia media affettuosi, discreti e talvolta anche calmi.
Quessti animali hanno una grande intelligenza, li vedrai come parte della polizia o come cani guida!
Dalmata
Marshall è un Dalmata. È un po' irrequieto, ma molto intelligente. Questo cane bianco a macchie nere è un quattrozampe di grossa taglia, che può arrivare a pesare poco più di 30 chili e ha una fedeltà straordinaria.
Bulldog francese
Rubble è un simpatico cucciolo bianco e marrone, una combinazione molto tipica per i Bulldog francesi. Nella vita reale sono cani molto affettuosi e attaccati ai loro gruppi sociali, ma devi essere consapevole di alcuni problemi di salute caratteristici dei cani brachicefali.
Cocker Spaniel
Skye, che di solito identifichiamo con il suo zainetto rosa, è un dispettoso Cocker Spaniel. Con una pelliccia lunga, setosa e liscia, questi cani richiedono una toelettatura regolare. Amano vivere all'aperto, fare molto esercizio fisico e sono affettuosi e socievoli.
Husky
Si potrebbe dire che il tenero Everest provenga dalla famiglia dei lupi, quindi per istinto questa razza è cacciatrice e protettiva, oltre che estremamente giocherellona.
Gli Husky sono cani di grossa taglia neri, bianchi o di colore misto con occhi a mandorla. Sono grandi aiutanti e ottimi per la caccia.
Vuoi adottare una di queste razze?
Goditi questo cartone animato su Nick Jr. e se vuoi adottare una di queste razze (ma lo stesso vale per ogni animale domestico), non dimenticare di prendere in considerazione:
- Lo spazio della tua casa.
- Il tempo che puoi dedicare sia nell'adattamento che nella vita quotidiana.
- Il budget: ad esempio, se il cane è grande, dovrai dargli più cibo!