Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Boston Terrier con un difetto speciale: nessuno voleva adottarla (Video)

cagnolina boston terrier con occhi blu dog-sad

Per molto tempo, nessuno ha voluto adottare la dolcissima cagnolina Daphne, un esemplare un po' particolare di Boston Terrier.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Anche l'occhio vuole la sua parte, dice un detto popolare. E purtroppo questo sembra essere il primo pensiero di molta gente che si reca nei rifugi in cerca di un animale da adottare.

Infatti deve essere bello e nello stesso tempo non deve avere niente di particolare che si allontani troppo dai canoni usuali della "bellezza".

E proprio questo atteggiamento ha impedito a Daphne, una tenerissima cagnolina Boston Terrier di trovare una famiglia. Ed è rimasta nel rifugio a lungo.  

Occhi troppo blu

La ragione di questo rifiuto reiterato è l'aspetto speciale della quattro zampe: la cagnolina ha infatti dei bellissimi occhi azzurri e non castani come li hanno di solito i Boston Terrier come lei. A quanto pare il suo sguardo cristallino inquietava molte persone.

 

Daphne ❤️

Posted by Tess Nolan on Saturday, March 28, 2020

Molti visitatori del rifugio temevano che potesse soffrire di una malattia o che presto sarebbe diventata cieca. Nessuno voleva correre il rischio di adottare un animale potenzialmente malato, così la piccola terrier è rimasta al rifugio per un bel pezzo.

Una famiglia per Daphne

Nel frattempo, però, Daphne ha incontrato la persona giusta che l'ha portata via dal canile. Infatti l'infermiera veterinaria Tess Nolan l'ama così com'è e l'ha adottata facendole conoscere tutte le gioie della vita in famiglia.

Tess ha poi deciso di raccontare la sua storia in un video e condividerla sui social network. Infatti ha voluto dimostrare che una semplice caratteristica fisica non significa nulla e che la gente ha sbagliato a farsi intimorire dalla diversità di Daphne.

Guardate come è felice in questo video!

 

💟=24/7x365x♾ .... with Thor and special guest appearance by Daphne the Boston Terrier

Posted by Dog Walker and Pet Sitter Kristy on Tuesday, March 9, 2021

I suoi video sono già stati visti migliaia di volte e la cagnolina è riuscita a conquistare il cuore di tantissime persone. E anche il nostro!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare