Border Collie campione di agility si rivede in tv: esilarante (Video)

Kirk, una border collie campionessa del Purina Pro Challenge 2017 di agility, rivede la sua performance in tv e si scatena. Il video esilarante.

Un video davanti al quale sarà impossibile non ridere quello che vede Kirk, la Border Collie campionessa del Purina Pro Challenge 2017 di agility, nei panni della protagonista. Ecco perché.

- Annuncio Pubblicitario -

Coinvolta dai suoi amici a due zampe nella visione di un servizio dedicato proprio alla sua performance atletica, infatti, Kirk non è proprio riuscita a frenare la sua eccitazione. Non appena l’immagine della gara registrata è apparsa sullo schermo, infatti, la cagnolina ha iniziato letteralmente a scatenasi saltando da una parte all’altra del salotto e scodinzolando a tutto spiano.

La gioia di Kirk davanti alla tv per il Purina Pro Challenge 2017

Impossibile capire se, a scatenare il suo entusiasmo, sia stato il riconoscersi sul piccolo schermo o – semplicemente – il riconoscere la sua padrona o, ancora, il suono della voce che accompagnava il servizio o chissà cos’altro.

Tant’è, quale che sia la causa, Kirk appare proprio al culmine della gioia e non perde un istante della registrazione piantandosi in primissima fila davanti allo schermo salvo poi schizzare da una parte all’altra del salotto forse immaginando di ripetere la performance registrata.

- Annuncio Pubblicitario -

Il video divertentissimo

Inutile dire che dopo la pubblicazione del video – che immortala Kirk mentre guarda in tv la ripresa che la ritrae impegnata nell’agility mentre, accompagnata dalla padrona, affronta gli ostacoli uno dopo l’altro con maestria e velocità davvero incredibili, – questa Border Collie dal carattere spumeggiante e dall’agilità indiscutibile, è diventata un fenomeno della rete.

L’exploit di Kirk, d’altra parte, fa davvero ridere: vedere per credere.

Leggi anche: Sport per cani, come scegliere il migliore per il tuo amico a quattro zampe

Cresciuta tra i San Bernardo mi sono convertita - da ormai un lustro abbondante - alla (piacevolissima) compagnia di Clicquot, una Beagle dal carattere frizzante come lo champagne del quale porta il nome. Faccio la giornalista da sempre, occupandomi di tutto un po', ma il mio habitat naturale è il fashion e ho un PhD in Semiotica della Moda.