Portano il gatto dal veterinario e quello che gli annuncia è di una crudeltà unica

gatto mangia chiodi
Gribouille è un gattino francese a cui il destino ha giocato un brutto scherzo. ©Shutterstock

Una famiglia francese furiosa e sotto shock dopo aver portato il proprio gatto dal veterinario e aver scoperto il motivo per cui il piccolo amico a quattro zampe soffriva da giorni.

- Annuncio Pubblicitario -

Tutto è iniziato quando i proprietari di un gatto di nome Gribouille hanno notato che il loro amico a quattro zampe aveva appena vomitato ed era molto debilitato. In questo stato, l’animale non voleva più mangiare e non dava l’idea di stare molto bene.

Per non correre alcun rischio con il micio, la coppia di Maing (Francia) ha deciso di portare il gatto dal veterinario per fare un bilancio completo della salute del piccolo Gribouille. Non c’era alcun tempo da perdere, la situazione poteva peggiorare da un giorno all’altro.

Arrivato dal veterinario, Gribouille si mostra molto agitato e inizia ad avere la febbre. Il veterinario decide così di tenerlo sotto osservazione per poter fare delle analisi approfondite.

- Annuncio Pubblicitario -

Un terribile annuncio

Qualche ora dopo, i padroni di Gribouille hanno ricevuto una chiamata dal veterinario che gli annuncia una notizia orribile: Gribouille aveva dei chiodi nello stomaco e bisognava operarlo d’urgenza. Il problema, però, era che si trattava di un intervento molto complicato al quale Gribouille avrebbe potuto non sopravvivere.

Per fortuna, però, l’operazione è andata per il verso giusto e Gribouille è potuto tornare a casa sua per riposarsi e rimettersi da questo bagno di emozioni.

Ma per i suoi padroni la storia non è finita qui: i due hanno sporto denuncia per scoprire chi ha cercato di uccidere il loro amato gatto facendogli mangiare dei chiodi. Anche la SPA (Société Protectrice des Animaux, la società che si occupa della protezione degli animali in Francia) ha sporto denuncia e si è schierata, così, a fianco della coppia. È ora di dire basta a tutti questi tentativi di uccidere i nostri amici a quattro zampe!

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: 5 cose da non fare mai con un gatto

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!