Iraida, il cane modello che tutti i grandi marchi vogliono

iraida cane modello
© PetLondonModels.com

Ha solo 5 anni ed è già una star: si chiama Iraida, il cane modello corteggiato dai brand più famosi, che fanno a gara per averlo nelle loro campagne pubblicitarie.

- Annuncio Pubblicitario -

Pelo lucido e allure da grande diva, Iraida è una femmina di levriero afghano che guadagna cifre da capogiro come modella. Tutti la vogliono ed il motivo è semplice: la sua aria un po’ snob e la sua indiscutibile bellezza danno un valore aggiunto ad ogni campagna pubblicitaria dei grandi nomi della moda. A partire da quello di Chanel e Gucci, che l’hanno scelta come testimonial.

Iraida il cane modello

Iraida ha 5 anni e vanta già uno “stipendio” e un numero tanto alto di fan da far impallidire anche le it-girl che lavorano con lei. Raccontano di un cane dall’incredibile self control, molto rilassato e che adora mettersi in posa. Una vera star del backstage, che cattura l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori. Come tutte le modelle, anche Iraida ha un’agenzia alle spalle che le procura i lavori più importanti: le griffe famose, infatti, si rivolgono a PetLondon Models, conosciuta come una delle agenzie di animali modelli più famose in assoluto. Gli agenti di Iraida non svelano i compensi, ma parlano di cifre a più zeri.

- Annuncio Pubblicitario -

Beauty Pet trattamenti

Essere una modella, però, non è un mestiere semplice neppure per un cane: mantenere il pelo lucido e folto, infatti, richiede trattamenti di bellezza settimanali che durano fino a quattro ore. Una toelettatura record che prevede anche l’utilizzo di prodotti molto costosi (basti pensare che il suo balsamo personale costa intorno ai 230 euro!) Coccole degne di una vera regina, che Iraida sembra apprezzare molto.

Leggi anche: Cane diventa famoso dopo aver rubato un libro… sull’abbandono!

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.